Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Sedotta e abbandonata
Sedotta e abbandonata
Uno dei capolavori del cinema di Pietro Germi in una prima interessante edizione in alta definizione. Distribuzione del disco curata da CG Home Video
Call of Duty: Advanced Warfare
Call of Duty: Advanced Warfare
Il 4 novembre uscirà l'attesissimo nuovo capitolo del franchise Call of Duty, il primo creato dallo studio Sledgehammer Games. Il titolo avrà un ciclo di sviluppo di tre anni e vede coinvolto anche il premio Oscar Kevin Spacey
Da Sony un rilancio a tutto campo
Da Sony un rilancio a tutto campo
Il colosso giapponese presenta il nuovo Country Head per l'Italia, Stéphane Labrousse, e mostra una grande forza d'urto tecnologica: TV 4K, Hi-Res Audio, fotocamere performanti e dispositivi per tutti i gusti da utilizzare in mobilità
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

[MI-TO] cerco IPHONE 4 o 4s

consegna a mano

perfettamente funzionate e completo della dotazione di serie

prezzo congruo, nn sparatemi 100E in meno del prezzo di vendita (tipo annunci inutili che ho già letto) che lo prendo nuovo…
    kayama728
    VPR: SONY 4K VW500 ES + darbee - SCHERMO: screenline 250x141 motor - AMP: Yamaha CX-A5000 - FINALI: classe ca150 stereo - rotel 1506 multicanale - DIFFUSORI: frontali focal Aria 936 black, centrale focal Aria 900 black , surround & backS focal sib, sw ? - SORGENTI: decoder azbox HD elite combo sat - dtt, PS3, PopcornHour A-400 (2tb wd green), NAS Qnap 569L 15tb + Box Sharkoon 15tb Remote control: Logitech Harmony 1100 - FILTRI DI RETE: belkin pure av BR 500 ca, DVD 1300 ca.....

Ciao, qualora fossi ancora interessato io ho un 4 NUOVO di pacca (cioè l'ho fatto cambiare all'Apple Store la settimana scorsa!) 3 mesi di garanzia APPLE ufficiale, 16gb, completo della dotazione originale.....fammi tu un'offerta in MP!
    Un saluto
    Enrico

Iphone 4s bianco 32gb, un anno di vita, euro 400.
    Saluti.
    HDTv: Samsung 46D7000 Player: ??? Sat: My Sky HD Ampli 2ch: Nad C326Bee Diffusori: Psb Alpha b1 Cavi: Qed Silver Anniversary XT

Iphone 5 nero 32, gb 1 anno a dicembre , 450 €.

rinunciato, si può chiudere

grazie
    kayama728
    VPR: SONY 4K VW500 ES + darbee - SCHERMO: screenline 250x141 motor - AMP: Yamaha CX-A5000 - FINALI: classe ca150 stereo - rotel 1506 multicanale - DIFFUSORI: frontali focal Aria 936 black, centrale focal Aria 900 black , surround & backS focal sib, sw ? - SORGENTI: decoder azbox HD elite combo sat - dtt, PS3, PopcornHour A-400 (2tb wd green), NAS Qnap 569L 15tb + Box Sharkoon 15tb Remote control: Logitech Harmony 1100 - FILTRI DI RETE: belkin pure av BR 500 ca, DVD 1300 ca.....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •