Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Mary Poppins
Mary Poppins
La magica tata nata dalla fantasia e dalle esperienze di vita della romanziera P.L. Travers nella prima edizione in HD. Distribuzione Walt Disney Studios HE
Nebraska
Nebraska
Prosegue la dura riflessione su famiglia e divario generazionale dallo stesso regista di “Paradiso amaro”. Distribuzione CG Home Video per Lucky Red
Top Vendite HD: giugno 2014
Top Vendite HD: giugno 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di giugno, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

[MI-MO+sped.] CERCO qualcuno che mi masterizzi il blu ray dei Radiohead Live in Praha

Chiarisco subito - per mods e curiosi - che la masterizzazione di questo blu ray non va contro la legge, poiché i Radiohead ed il gruppo di fans che hanno filmato il concerto "Live in Praha 23/08/09" hanno voluto creare insieme (i fans filmando il concerto con telecamere HD da 3 diversi punti di ripresa ed i Radiohead mettendo a loro disposizione il master audio del concerto) un progetto di free sharing, in cui registrandosi gratuitamente al sito del progetto è possibile scaricare gratuitamente e masterizzare sul supporto che più si gradisce la traccia video del concerto in versione blu ray (60 o 50 fps), DVD (PAL o NTSC) e altri formati video da PC.

Si tratta quindi del classico progetto di condivisione free sharing non destinato alla vendita. Peccato, però, che io non abbia a casa i mezzi tecnologici per masterizzare la traccia blu ray.

Ecco, quindi, la ragione del mio annuncio: chiedo se c'è qualcuno dotato di masterizzatore blu ray e impianto adeguato che - dietro ovviamente pagamento di 20 euro per il costo del blu ray vergine utilizzato e del servizio reso - mi possa scaricare la traccia video blu ray del concerto (che al momento è l'unico concerto dei Radiohead disponibile in HD, ancorché non commercializzata), masterizzare il blu ray stesso e spedirmela a domicilio (sempre che non siate di Modena o Milano).

Grazie in anticipo a chi vorrà contribuire alla mia fruizione della mia band preferita.

Bye, Radio Poles
    Ultima modifica di Poles; 12-10-2011 alle 12:00
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Ancora in cerca...

Preciso che non è nemmeno necessaria le registrazione al sito, e se avete una connessione-ciofeca, posso mettervi a disposizione io i file video.

Che volete di più, un Lucano (ve lo posso pure procurare, se proprio proprio...).

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

ciao,

forse potrei fartelo io ma non sono sicuro di aver capito: mi dai tu il contenuto ed io ti creo il BD ?

O ti devo procurare anche il contenuto ?

ciao
    VPR: BenQ W7500 TV: Samsung PS51D8000 Plasma AVR: Marantz NR 1601 Diffusori 5.1: Mission 763 + Mission M7C1 + Mirage FXr-Rear Sorgenti: Dune HD TV 303D, Oppo BDP-103, XBOX 360 Kinect, MySky HD NAS: ASUSTOR AS-304T Raid 5 Seagate 4x4TB Cuffie: Philips Fidelio X1 + NAD Viso HD50 + Sony MDR-DS7500 DAC/Ampli cuffia: Oppo HA-1 Gb LAN: Netgear WNDR3700 + Powerline Netgear xavb5001 + Netgear switch Gbit GS605AV

ciao scusa nella fretta non avevo letto bene.
    Ho visto il torrent sul sito da te indicato (50 fps 1080p per il PAL), ho provato ma purtroppo c'è 1 solo seeder ed 1 leecher per cui ci vorrebbero 4-6 settimane venendo giù a 10 KB/sec.
    sorry
    VPR: BenQ W7500 TV: Samsung PS51D8000 Plasma AVR: Marantz NR 1601 Diffusori 5.1: Mission 763 + Mission M7C1 + Mirage FXr-Rear Sorgenti: Dune HD TV 303D, Oppo BDP-103, XBOX 360 Kinect, MySky HD NAS: ASUSTOR AS-304T Raid 5 Seagate 4x4TB Cuffie: Philips Fidelio X1 + NAD Viso HD50 + Sony MDR-DS7500 DAC/Ampli cuffia: Oppo HA-1 Gb LAN: Netgear WNDR3700 + Powerline Netgear xavb5001 + Netgear switch Gbit GS605AV

posso darti una mano anche io.
    In settimana ci sentiamo per pm o email (da dove sono durante il fine settimana non posso attaccarmi ai torrent).
    Magari in 2 col torrent siamo piu' veloci

P.S. di che citta' sei? se siamo vicini possiamo fare consegna a mano
    BR:Samsung BD-P2500 TV: Samsung LCD LE32A557
    I miei film http://www.invelos.com/DVDCollection.aspx/M@n

Hai pvt
    "Coloro che sognano di giorno conoscono cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (E.A.Poe)
    :: TV Plasma Panasonic TX-PF37X10 | Sorgenti: Panasonic DMP-BDT220 / HTPC | Sintoampli Cambridge Audio Azur 540R | Diffusori Frontali Indiana Line Arbour 4.02 | Centrale Indiana Line Arbour C.4 | Posteriori Indiana Line Nano | Cavi Qed Silver Special 25th Ann. Ed. | Subwoofer BK Gemini II ::

se riesci a fornirmi un link extra-torrent (sono sotto rete Fastweb, per cui i torrent per me sono improponibili) te lo masterizzo io e ti spedisco il disco per posta.

Hai proprio la necessità di salvarlo su disco? Se hai un media player o altro puoi salvarlo su disco come iso o altro (mkv ad esempio) e guardartelo in quel modo.
    ciao

P.s.
    grazie per la dritta dato che questa cosa interessa anche me :-)

Ringrazio infinitamente l'utente Sigpilu che mi ha masterizzato il blu ray (comprese le copertine... ma sei un mito! ) e mi ha inviato il tutto: grande regalo natalizio.

Ringrazio anche gli altri utenti che mi hanno contattato e mi hanno comunque fornito utili dritte. Se qualcun altro è interessato ad avere il file del blu ray per poterselo masterizzare (è un concerto di pubblico dominio per tutti i fans dei Radiohead e non c'è nessun copyright violato o legge infranta, ribadisco il concetto), mi faccia un fischio in pvt e gli metto a disposizione i link alle tranches del file.

Topic da chiudere, e grazie a av magazine per lo spazio concessomi.

Bye, Chris
    The Poles Collection

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •