Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Sedotta e abbandonata
Sedotta e abbandonata
Uno dei capolavori del cinema di Pietro Germi in una prima interessante edizione in alta definizione. Distribuzione del disco curata da CG Home Video
Call of Duty: Advanced Warfare
Call of Duty: Advanced Warfare
Il 4 novembre uscirà l'attesissimo nuovo capitolo del franchise Call of Duty, il primo creato dallo studio Sledgehammer Games. Il titolo avrà un ciclo di sviluppo di tre anni e vede coinvolto anche il premio Oscar Kevin Spacey
Da Sony un rilancio a tutto campo
Da Sony un rilancio a tutto campo
Il colosso giapponese presenta il nuovo Country Head per l'Italia, Stéphane Labrousse, e mostra una grande forza d'urto tecnologica: TV 4K, Hi-Res Audio, fotocamere performanti e dispositivi per tutti i gusti da utilizzare in mobilità
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

[Bologna] Sony Xperia Sole - Nero -Italia

Vendo questo ottimo telefono perché preferisco il mio Nokia 700 per le dimensioni ridotte; ho esigenza di un telefono sottile che stia bene in tasca.
    Comprato una settimana fa sul sito E-Pr..e con garanzia italia, ho la ricevuta d'acquisto e tutti gli accessori ancora incellofanati, ho usato il telefono per 4 giorni tenuto perfettamente pulito e con poche applicazioni installate, posso lasciarlo così senza azzerare i vari contatori o ripristinarlo ai valori di fabbrica, come l'acquirente desidera.
    Al momento non lo sto più usando.
    Consegna a mano a Bologna e limitrofi o spedito.
    Prezzo 230 euro. In vendita altrove.

Saluti, Adriano
    Ultima modifica di mripley; 10-06-2012 alle 04:17
    misteripley
    Vpr: Epson TW5500. Schermo: Adeo elegance tensio 251x141. Tv: Sony KLD 52W4000 - Lg RE 44SZ21RD. Sorgenti: Ps3 slim - Psp - PlayTV - WDTV Live Hub - TerraTec Noxon 2. Sinto: Denon 4310. Diffusori: B&W CM5 CMC2 M1 - Sunfire HRS 10. Cuffie: Sennheiser RS 180. Controller WiFi: iPad mini- HTC One S. Accessori: Stands Monitor Audio - Staffe Schermo estensibili autoprogettate - Staffa Tv estensibile Prandini 518 - Knopex Wide porta elettroniche modificato - Apc Back-UPS 500 - Apc SurgeArrest 8 - Tupplur - ViaBlue TRI Absorber - G&BL/Lindy/Monster Cable. Lista dei desideri: Sony VPL-VW1000ES.

Ciao, è ancora disponibile?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •