[TAA +SS] Lettore Media Player Open Hour Chameleon 4K - OHC
Come da annuncio,vendo media player Open Hour Chameleon 4K + Airmouse
Telecomando multidirezionale Airmouse,il perfetto complemento per il Chameleon.
Il solo costo del Telecomando multidirezionale Airmouse è di 29.50€ + iva ,ovviamente quello che ho dovuto pagare io in data 05/12/2014 da distributore Ufficiale Italiano.
Compreso di Imballo originale , Telecomando , Accessori e Fattura d'Acquisto,valida per garanzia ufficiale per i restanti 15 mesi.
Prezzo €135,00 non trattabile.
Pagamento accettato Paypal senza ulteriori spese aggiuntive - Bonifico Bancario.
Spese di spedizione a mio carico tramite Paccocelere 3
Viene offerta in omaggio una Scheda SD da 64 GB più due adattatori per micro SD + Adattatore SD da collegare ad una porta USB del PC compreso di cavo,necessario nel caso si voglia masterizzare il Firmware da zero.
il Sistema Operativo del Open Hour Chameleon (Ultimo Firmware) risiede ed è installato sulla Scheda SD-proprietaria OHC da 8 GB.
Micro Scheda SD da 64 GB è già inserita nella parte posteriore del Open Hour Chameleon e viene visualizzata nel menu principale dell'OHC,non occorre fare nulla ,se non quello di trasferire e/o uploadare dati.
Mi riservo di ritirare dalla vendita, a mia volontà.
Finchè la vendita sarà aperta, l'oggetto è disponibile.
Cerco e Offro Massima Serietà.
Contattatemi solo se realmente interessati.
TV OLED: LG-Oled 65C26LD - AVR: Denon AVR-X3600H - Amp. Crown XLS 1002 x2 Front & Center - Speakers: Wharfedale 7.1.4 Atmos NAS: Qnap TS-259 Pro - Qnap TS-251D - Qnap TS-464 Router: Asus ROG Rapture GT-AX6000 - Switch: Qnap QSW-2104-2T - Qnap QSW-1105-5T 2.5GbE HTPC: Motherboard ASUS ROG Strix X570-E - CPU: AMD Ryzen 5 5600X - GPU: Asus Rog Strix 1080Ti - SW: Win11 Pro - Kodi 20 Nexus - Skin Mod MQ8 Nexus - Madvr - MPC-BE - Fibra FTTH