• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Vicenza - Pioneer bdp LX70A - lettore BluRay uscite 7.1 analogiche

redhot104

Active member
Messaggi
2,704
Località
vicenza
Causa upgrade vendo il mitico lettore Blu-Ray Pioneer LX70A, versione con HDMI 1.3 e bitstream su hdmi di tutti i formati audio HD.

Costruzione e prestazioni sia audio che video senza compromessi, listino 1490€. Cedo a 190€ + s.s.

Qui foto e caratteristiche tecniche.

Perfetto, non un graffio, funzionamento impeccabile sia con Blu-Ray sia con DVD e CD (aggiornato all'ultimo firmware disponibile), completo di imballo originale, telecomando, istruzioni.

Avendo ormai da parecchio tempo diverse elettroniche in vendita nel mercatino, considero sconti nel caso in cui qualcuno comprasse più di un oggetto e, se di mio interesse, magari anche delle permute parziali.
Questa è la lista delle mie inserzioni.
Classé ssp-30 pre AV 7.1
Krell Showcase 7.1 pre AV 7.1
Adcom gpa-555 pre stereo con phono

Caratteristiche Principali
Esecuzione
• Dischi Blu-ray (BD-ROM)
• DVD-Video, DVD-R/-R DL, DVD-RW
• CD-ROM, CD-R, CD-RW
• Streaming digitale di video, foto e file audio compressi dal proprio personal computer
#

Terminali 1 x uscita HDMI 1.3a, 1 x uscita audio digitale (coassiale e ottica), 1 x uscita video component, 1 x uscita S-Video, 1 x uscita audio analogica a 2 canali, 1 x uscita audio analogica a 7.1 canali, 1 x LAN
#

HD Digital Film Direct 24 (+) Si

#

DLNA Certified Si
#

Dimensioni (L x A x P) 420 x 103 x 353 mm
#

Peso 6.5 kg
#

Consumo di energia (durante l’utilizzo / in standby) (+) 35W / 0.5 W
 
Ultima modifica:
Top