Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 76 di 108 PrimaPrima ... 266672737475767778798086 ... UltimaUltima
Risultati da 1.126 a 1.140 di 1616

Discussione: A.R.C.A.

x Joe90: sicuramente puoi scegliere tu. Quelle che vedi sul sito sono solo delle configurazioni tipo.

Ecco le differenze che ho notato oggi tra il mio lettore Cambridge e l' Arca (tra l'altro è stato davvero difficile ricreare in foto quello che si è visto di persona data la fotocamera che aggiungeva un sacco di rumore alla foto finale)...

Effettivamente debbo dire che la pulizia del quadro è ben superiore a quello del buon Cambridge con il suo qdeo interno oltre, naturalmente, ad un aumento del dettaglio percepito....

Poi con uno schermo da 370cm le differenze erano ancora più lampanti....

ARCA
    CAMBRIDGE

Arca

Cambridge

saluti gil

Che tipo di file leggeva ?

Mkv l'arca e ovviamente disco il cambridge...

Saluti gil

Effettivamente questo ho notato la prima volta che ho visto l'ARCA
    Ma non si vive di sole immagini
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

E alla fine Gil cosa hai deciso?
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

@antonio
    Vorrei solo sapere se una volta che ho acquistato l arca senza hard disk interni, posso inserire io i miei hard disk gia' pieni di film all interno.
    Gli altri hard disk sono in un bay box da 4 slot(quello che ho in frma) che colleghero' all arca tramite usb.
    Che dici ....si puo' fare ?
    Joe
    Ultima modifica di joe90; 31-03-2014 alle 19:21
    TV --LG OLED 77C8lla---Player OPPO UDP 203-ZIDOO UHD3000-Pre. EMOTIVA XMC-1 Gen2-Finali EMOTIVA XPA5 Gen2 -EMOTIVA XPA3 GEN 3-Frontali Klipsch RF-7MK2-Centrale Klipsch RC-64MK2-Surround Klipsch RS-62MK2-Surr.Back Klipsch RB-81-Subwoofer XTZ 3X12-Cavi di potenza bi-wire VIABLUE SC-6 AIR SILVER-Cavi alimentazione SUPRA LORAD 3X2,5-Filtro di rete Belkin PF-50-Cavi HDMI INAKUSTIK HDMI 2.0a

Citazione Originariamente scritto da Steven Visualizza messaggio
    E alla fine Gil cosa hai deciso?
    Che prima o poi lo prendero'....

Ora, tra sony 500, chario ursa major e trattamento acustico definitivo, non posso spendere un euro in piu'....

Pero', verso fine anno, magari anziche' cambiare proiettore (dato che il sony mi soddisfa parecchio) potrei upgradare con Arca + pre/finale, dato che adesso sfrutto le analogiche visto l'ampli datato...

Un bel prodotto davvero l'arca...

Saluti gil

Citazione Originariamente scritto da gil Visualizza messaggio
    Mkv l'arca e ovviamente disco il cambridge...

Saluti gil
    Grazie Gil

HTPC serio con madvr (NNEDI3) e sopratutto OTTIMIZZATO se lo magna, imho.

X tutti i possessori: Aggiornamento 234: risolto bug decodifica audio file mkv - Modifica visualizzazione sottotitoli -

Aggiornate e divertitevi.

X Gil: noi ti abbiamo avvertito. Quando si dice che un immagine vale più di 1000 parole.

X Joe 90: non hai bisogno di inserire i tuoi hdd interni all'arca, l'arca legge anche gli hdd esterni da porta usb.

Se proprio vuoi comunque te li puoi montare anche tu. ma su quest'operazione è meglio che senti il venditore che ti dirà come fare tutto.

Grazie Antonio
    avevo bisogno di una conferma o smentita.
    Il mio progetto con arca è quello di inserire 2 hard disk interni già pieni di materiale video, più il mio bay box da quattro slot che
    porterebbe a un totale di 6 HD da 3TB cadauno , quindi uno spazio più che sufficiente (x me..) per un pò di tempo.
    Appena lo prendo mi faccio sentire...
    joe
    Ultima modifica di joe90; 31-03-2014 alle 20:42
    TV --LG OLED 77C8lla---Player OPPO UDP 203-ZIDOO UHD3000-Pre. EMOTIVA XMC-1 Gen2-Finali EMOTIVA XPA5 Gen2 -EMOTIVA XPA3 GEN 3-Frontali Klipsch RF-7MK2-Centrale Klipsch RC-64MK2-Surround Klipsch RS-62MK2-Surr.Back Klipsch RB-81-Subwoofer XTZ 3X12-Cavi di potenza bi-wire VIABLUE SC-6 AIR SILVER-Cavi alimentazione SUPRA LORAD 3X2,5-Filtro di rete Belkin PF-50-Cavi HDMI INAKUSTIK HDMI 2.0a

x Annovif: chi lo mette in dubbio. E' stato sempre detto che chi sa farsi in casa un htpc, può tranquillamente raggiungere risultati superiori ai prodotti che vengono venduti.

Proprio per dimostrare quanto un htpc fatto con gli attributi possa essere superiore , o no , all'arca faremo la comparativa Sabato e in quella vedremo all'opera l'htpc di Runner.

Urca, ma Runner avra' ottimizzato per bene il pc? Spero che dall'emozione , come spesso capita nei momenti topici ai pc non ottimizzati al meglio, non vada in schermata blu . Va beh che capita anche ai migliori un momento di defaillance :

http://www.tecnocino.it/2014/02/arti...ows-8-1/45649/

Citazione Originariamente scritto da annovif Visualizza messaggio
    HTPC serio con madvr (NNEDI3) e sopratutto OTTIMIZZATO se lo magna, imho.
    Bèh,
    diciamo che è questione di gusti,
    io personalmente con i Blu-ray, preferisco di molto la resa "Filmica" restituita dal player software TotalMedia Theatre,
    madVR ha una resa più "Video", lo trovo più adatto per i DVD o filmati comunque in SD

Utilizzare madVR con i filmati in HD (secondo me), è uno spreco di risorse inutili, se non controproducente
    Ultima modifica di Salmon; 31-03-2014 alle 21:13

Pagina 76 di 108 PrimaPrima ... 266672737475767778798086 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •