Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 41

Formato registrazioni fatte con Samsung BD-E8300/8500/8900

Ciao a tutti,
    vorrei sapere in che formato registrano i suddetti HD recorder: è un formato "consumabile" da PC/lettore tipo WD TV Live, quindi standard? Oppure sono in un formato leggibile solo tramite hardware Samsung?
    Grazie

La seconda.
    Sono criptati per via del copyright.
    NAIM DAC - UnitiServe - PIONEER BDP-LX91 - LX-5090H isf - KRELL HTS 7.1 - THULE AUDIO PA350B - PA250B - PA150B (x2)
    DIAPASON Prelude II+Extension (x3 cp) - DIAPASON Prelude Center 001 - SUNFIRE TS-EQ10 - WIREWORLD Eclipse6
    - Vicoustic - Sublima - Supra - Sound Analizer 4.1 (by Acustica applicata) Phonic PAA3 - Lutron SL4030
    Multiroom: Pioneer VSX-LX55 - CU-RF100 - Mourdant Short Alumni 2 (x3 cp) - Canton InWall 650

Ma anche se registro una normale trasmissione TV?
    Mannaggia... c'è da sperare che i futuri lettori di samsung siano compatibili, in modo da leggere le vecchie registrazioni! So no non resta che masterizzare tutto su blue ray (masterizza anche i Blue ray vero?) o su DVD.

Scusate una domanda banale:

ma i contenuti registrati su HDD si possono poi trasferire su DVD? Se si, da quello che c'è scritto sopra, poi non possono essere visti su altri dispositivi se non il lettore in questione in quanto criptati?

Ringrazio

Pinius

Io ho il BD D8900 e, nonostante il prezzo, non masterizza un...tubo e quando provo a copiare il video in definizione standard su un altro recorder (panasonic in firma) mi da una montagna di problemi (colori sfalsati, blocco dell'immagine, etc.). Se qualcuno è riuscito a fare qualcosa, si faccia vivo. Grazie

Mi sembra che un registratore che non permetta di memorizzare in modo permanente i contenuti sia inutile, bisognerebbe essere sicuri che di qui a 10 anni i lettori samsung continueranno a leggere il formato (non standard a quanto pare) usato... molto rischioso direi

Buongiorno.
    Se ho capito bene,si possono registrare l canali hd del dtt...ma non si possono esportare...era un po' che non mi ponevo piu' questo problema...visto che era rimasta solo rai hd...e la registravo con il my sky.
    Ora che non si puo piu' ero indeciso tra l'acquisto del samsung bd e8900 e il panasonic dmr bct721

Da cosa ho capito io non si può esportare niente, neanche i canali normali

Grazie CptWasp,Che non si potesse esportare niente lo sapevo....e'una cosa assurda...visto che anche il mysky permette di farlo...certo in sd...ma meglio di niente...!No,quello che mi chiedevo era se si potevano registrare i canali hd free.
    Ciao

Per registrare, registra (ed in HD) ma poi lo devi vedere solo da lì. Comunque si vede bene anche se 1 volta, mentre cancellavo le parti non interessanti, il VCR si è bloccato e , al riavvio, era sparita tutta la registrazione.

Quindi in pratica ho preso un bidone? l'ho appena ordinato, convinto del fatto che avendo una lan e dicendoti che vedi le registrazioni da remoto potesse esportare i filmati..... Che cretinata.

Tutto ciò che registri dalla TV non hai modo di esportarlo, mi sembra assurdo, e se ti si rompe l'hard disk? hai perso tutto!

Siamo sicuri che è così??? invece il panasonic dmr bct721 (che costa almeno il doppio) permette di esportare via lan? o quantomeno masterizzare in formato dvd ciò che si è registrato?

Ma perchè il dmr bct721 non lo trovo sul sito panasonic ma si trova in vendita? è un modello vecchio?

Ma da quello che ha scritto ggaspo il bd8900 non riesce neppure a riprodurre (uscita RCA) i video per registrarli su altro recorder? ho capito bene?
    Ultima modifica di sanrae; 22-12-2012 alle 06:17

Qualche volta (ma l'ho fatto solo per provare non potendo controllare in corso d'opera) ho impostato il trasferimento dal Samsung ad un vecchio Panasonic poi ho spento il Panasonic (registra egualmente) e , bene o male, ha trasferito il breve filmato ma. se provo a vedere se sta registrando, cambia i colori e si blocca il fotogramma sul Samsung anche se sto smacchinando sul Panasonic. Non sono stato tanto chiaro ma spero che abbia capito che è un grosso problema.
    A quanto mi risulta, purtroppo, esistono diversi tipi di VCR Panasonic con hard disk di diversa capacità ma non hanno i canali VHS perché non sono per l'Italia. Sarebbero ideali in quanto masterizzano su BD con tutti i vantaggi del caso. Sarei anche disposto a spendere di più per avere un qualcosa di valido ma...

più confuso di prima, come ti sei collegato tra il samsung e il panasonic? RCA ? quindi audio e video analogici ?
    Comè possibile che se smanetti nel panasonic si blocchi il video sul samsung se sono collegati analogicamente ?

I canali VHS ?....

In italia sono in vendita molti recorder panasonic che non sono presenti sul loro sito ne IT ne COM ma solo sul DE e non penso che non funzionino in italia, mi sa che dopo le feste chiamo direttamente in panasonic e chiedo lumi.... Non capisco....

Io credo che sia proprio una questione di non aver aggiornato i siti it & com con i nuovi modelli, difatti se guardi il .it parla dei recorder diga e poi se vai nei prodotti non li trovi.... strano no?....

Si, i collegamenti sono con cavi analogici ma, forse, le protezioni bloccano tutto oppure ho delle interferenze tra prese hdmi anche se se ne vede una per volta. Comunque se trovo in giro (non sul web perché voglio vedere l'articolo) un Panasonic recorder con bluray (perciò non il ...773) e Vhf lo prendo ed archivio il Samsung. P.S.: scusa intendevo VHF cioè i canali prima del 21 dove, almeno nella mia zona, trovo i 3 canali Rai principali ed altro.

E sei sicuro che i panasonic permettono di esportare ciò che registri? o è tutto criptato anche con loro?
    Comunque non capisco che interferenze via hdmi...

in analogico deve andare e basta a meno che non metta dei disturbi e si vede male (tipo macrovision), altro non so, finchè non ce l'ho in mano non posso provare anche io

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •