Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Philips BDP7700

Philips BDP7700

Ciao a tutti!
    Mi sto informando qui sul forum per l'acquisto di un lettore Blu-Ray e ho visto che non si é quasi mai parlato del Philips BDP7700...
    Sembra che non ce l'abbia nessuno, nonostante sia uscito giá da qualche mese.
    Mi piacerebbe sapere come si comporta, in particolare rispetto al Sony S790, che mi sembra sia quello che va per la maggiore in questo momento
    Grazie!

cosa ti convince rispetto a un Sony o Panasonic , prezzo , migliore qualità , opzioni ...
    Sony BDP-S790 3D - EPSON EH-TW6000 + screen 110'' - Onkyo TX-NR 414 - Vantage 7100 HD + Penta FR Astra Hot Bird - TV LED Samsung 40'' HD - Dvico 7000 A - WD Livewire

Citazione Originariamente scritto da Big Apple Visualizza messaggio
    cosa ti convince rispetto a un Sony o Panasonic , prezzo , migliore qualità , opzioni ...
    Anche io ero interessato a sapere come si comporta.
    In passato la Philips ha fatto ottimi lettori blu-ray, come il Philips BDP9600, che rimane tra i migliori in circolazione ancora oggi, dopo due anni, tra quelli nel segmento consumer, e, in passato, tra i lettori sotto i 250 euro, ha sempre dato del filo da torcere a Sony, entro i limiti ovvi di prodotti del genere.
    Ora, magari con questo modello ha steccato, non so, o forse non ha avuto evoluzioni apprezzabili all'altezza della concorrenza (vedasi Yamaha, anche), però la Philips in passato è stata valida nel mediare tra multimedialità e qualità dell'upscaling, una discreta via di mezzo tra prodotti specializzati in uno dei due aspetti.
    Ultima modifica di Peter1985; 26-08-2012 alle 10:26

Citazione Originariamente scritto da Peter1985 Visualizza messaggio
    Anche io ero interessato a sapere come si comporta.
    In passato la Philips ha fatto ottimi lettori blu-ray, come il Philips BDP9600, che rimane tra i migliori in circolazione ancora oggi, dopo due anni, tra quelli nel segmento consumer, e, in passato, tra i lettori sotto i 250 euro, ha sempre dato del filo da torcere a Sony... [CUT]
    Non avrei saputo dire di meglio!
    Aggiungo che avendo un TV Philips con cui mi trovo molto bene, non mi spiacerebbe avere un lettore BD della stessa marca.

Anche a me piacerebbe sapere di più di questo player...
    Per adesso nessuna recensione seria (a volte è difficile capire perchè determinati prodotti o "marchi" vengano totalmente ignorati, mentre di altri se ne parla troppo, alla nausea.....)
    ...Per curiosità si può dare una lettura ai pareri di chi lo ha acquistato....
    http://www.amazon.de/product-reviews...owViewpoints=1
    I giudizi passano dallo stellare al cesso più totale, quindi non so fino a che punto siano attendibili o dove stia la realtà.....(nel mezzo?)

Io posso solo dire che ho quasi sempre avuto lettori e dvd-recorder (con hard disk) philips e si sono sempre dimostrati ottimi prodotti...

Citazione Originariamente scritto da thesaggio Visualizza messaggio
    ...Per curiosità si può dare una lettura ai pareri di chi lo ha acquistato....
    http://www.amazon.de/product-reviews...owViewpoints=1
    I giudizi passano dallo stellare al cesso più totale, quindi non so fino a che punto siano attendibili o dove stia la realtà.....(nel mezzo?)
    Non avevo pensato a guardare le recensioni su Amazon!
    Me le sono lette tutte e, nonostante la pessima traduzione di Google Translate, a quanto ho visto:

• Il telecomando purtroppo è abbastanza una baracchetta, ma con l'interfaccia CEC si puó controllare il lettore anche con il telecomando della TV (sembra anche di altre marche);
    • La qualitá video ed audio sembra molto buona a giudizio quasi unanime;
    • L'upscaling anche non sembra male, solo un tizio lamenta qualche problema di troppo (magari ha gli occhi bionici...);
    • La compatibilità con altri formati sembra molto buona e a quanto riportano legge persino l'audio DTS e i capitoli negli mkv;
    • Alcuni lamentano problemi con i controlli a sfioramento presenti sul lettore: è difficile centrarli al primo colpo e sono lenti a rispondere (se rispondono); si spera sia un problema risolvibile tramite aggiornamento;
    • E a questo proposito, arriviamo alla vera nota dolente di questo apparecchio: il software. Sono riportati molti casi di blocchi del lettore, durante l'utilizzo della Smart TV, durante la navigazione nei menu, durante il caricamento dei dischi... Fortunatamente sembra che con gli ultimi aggiornamenti i problemi si siano ridimensionati, ma non sempre dai giudizi degli utenti si capisce con quale versione si verificavano i problemi.

Se qualcuno conosce un po' il tedesco, magari riesce a tirar fuori qualche informazione in più!

Questo lettore legge i dvd in formato cartella? cioè i vob?

EDIT
    sbagliato discussione
    Ultima modifica di gem1978; 19-01-2015 alle 09:32
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •