Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Call of Duty - Advanced Warfare
Call of Duty - Advanced Warfare
Anno 2054: siete pronti a combattere contro i terroristi del KVA? Recensione della versione PS4 del nuovo sparatutto 3D. Distribuzione ACTIVISION
Top Vendite HD: novembre 2014
Top Vendite HD: novembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di novembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Lei - High bitrate
Lei - High bitrate
BIM propone una nuova versione, denominata Hight bitrate, dell'intensa opera di Spike Jonze. Una risposta delusioni del precedente supporto BD-25
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

meglio lettore br o htpc?

Ho fatto qualche ricerca, ma poche risposte e confuse.

Volendo puntare alla qualità video, e avendo "n" bluray su pc, e disponendo della catena in firma quindi processore (e a breve proiettore), posso trarre benefici dalla visione dei br (masterizzati su supporto o via rete/usb) visualizzati quindi da ps3 o lettore dedicato (oppo??) rispetto all'utilizzo attuale del pc (scheda gt430) con powerdvd 12?

Io attualmente sul 50 pollici sono molto soddisfatto e fatico ad immaginare le "eventuali migliori" con un buon lettore dedicato.

Illuminatemi, fornitemi link esplicativi ecc.

grazie e buona serata!
    Display: Pana 50VT20E - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd TV303D + Yadis wall - MySkyHD Pace 865 + Dk - Denon 2910 - Apple TV - Sony PS3 - Sinto: Denon AVR 2311 - Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R - Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Smart Control

Lucaweb Home Theater - Commenti - Noi eterni PeterPan

avevo fatto anche io la tua stessa richiesta... sembra che nessun esperto sappia niente..

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •