Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Il TV Sharp abbina un prezzo aggressivo ad un interessante pacchetto composto da un panello LCD Ultra HD di tipo VA, compatibilità con Dolby Vision e DTS:X, una Smart TV basata sul sistema operativo Android TV di Google e una buona taratura di fabbrica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 46 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 686

Discussione: WD TV Live Hub

  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2002
    Località
    Latina
    Messaggi
    1.728

    WD TV Live Hub


    Interface Gigabit Ethernet, USB 2.0, HDMI, Composite A/V, Component video, Optical audio
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    22
    ci sono info su questo nuovo apparecchio?
    qualcuno lo ha già provato? grazie

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    476
    Ho letto che ha HDMI 1.4 potrebbe quindi veicolare anche i segnali 3D?????
    HDTV:Samsung 55C8000XPXZT, HD Player: WD TV LIVE Player , BD Player : PS3 slim 250 Gb (cambiato disco) , Decoder (Mp On Demand) : Telesystem 7500HD HT -> AV Receiver : DENON 3310 Centrale :IL Tesi 704 , Frontale IL TESI 560 , Surround : IL TESI 204 ; Subwoofer. IL TESI 810

  4. #4
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    621
    Ciao
    sapete se il processore video sara' lo stesso del ed tv live o migliore?
    per il resto le differenze sembrano riguardano solo hdmi 1.4 e hdd integrato...
    http://labandascommesse.blogspot.it/
    Pronostici e scommesse per gli appassionati di calcio

  5. #5
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    30
    Il processore è il 8654. Peccato che, rispetto al Live, questo Hub abbia solo 256Mb di RAM, la metà del Live/Live Plus.

    http://www.anandtech.com/show/3990/w...e-hub-review/7

    per il resto le differenze sembrano riguardano solo hdmi 1.4 e hdd integrato...
    Il Live Hub ha però la Gigabit Ethernet.

  6. #6
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    9
    Citazione Originariamente scritto da totem216
    ci sono info su questo nuovo apparecchio?
    qualcuno lo ha già provato? grazie
    ce l'ho da tre giorni. è un vero spettacolo. non so come funzionino gli altri di cui ho letto qualcosa qua e là, ma vi assicuro che i 230 euro pagati li vale tutti. è veloce, semplice, ha una bella grafica, entra in un secondo in rete, e la qualità audio e video è eccezionale se si pensa al suo costo (poco più di quello di un HD da 1 tera). Ho già caricato un bel po' di giga di flac che vanno alla grande.

  7. #7
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    621
    ma e' vero che i file non si caricano da usb? ma solo attraverso la giga ethernet?
    che processore usa e quanta ram?
    l'hard disk si puo' sostiuire?
    l'avevo adocchiato,ma con il wd tv live hd + un hdd da 2 tb spendo lo stesso ed ho piu' spazio...e 256 mb di ram in piu'
    http://labandascommesse.blogspot.it/
    Pronostici e scommesse per gli appassionati di calcio

  8. #8
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    30
    Se leggi due post più sopra ho postato le specifiche.

    I file si possono leggere da usb, non si possono però spostare da usb al disco integrato. Quest'ultimo probabilmente si può sostituire, visto che è sempre un WD.

  9. #9
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    41
    Scusate, ma non ho capito.
    se collego questo aggeggio al computer via USB, posso copiarci i file?
    l'HD interno è formatatto NTFS?
    che vuol dire solo via ethernet.....?

    vorrei regalarlo al padre della mia ragazza, ma se non si può collegare via usb al pc, lascio perdere...



    per il resto legge tutto? vale la pena?

  10. #10
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    273
    purtroppo non è possibile collegarlo direttamente al PC, manca la porta USB slave.

    Poi comunque collegarlo al PC tramite LAN, ma purtroppo attraverso questa interfaccia lo scambio dei file è decisamente lento (circa 10Mb/sec). Per scaricare un file da 4Gb ci impieghi 7 minuti circa.

    Per quanto riguarda i 256Mb di memoria in meno non so cosa implicano in termini di resa video. I file di grosse dimensioni scattano?

    cià
    P.
    Il mio centro multimediale:
    Samsung 46C8000, XBOX 360 + Kinect, PS3 Slim, HK 255, Take Energy 5.1 classic, MED400X mini, WD MyBook live, Acer Aspire 5920, Logitech DFP, Canon 550d

  11. #11
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    621
    Penso che la ram incida piu' sulla velocita' del software
    http://labandascommesse.blogspot.it/
    Pronostici e scommesse per gli appassionati di calcio

  12. #12
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    41
    ammazza che fregatura... non si può collegare al pc

  13. #13
    Data registrazione
    Jun 2002
    Località
    Latina
    Messaggi
    1.728
    Citazione Originariamente scritto da born to run
    se si pensa al suo costo (poco più di quello di un HD da 1 tera).
    non proprio, gli hd da 1 tera si trovano a partire da 50 euro .
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

  14. #14
    Data registrazione
    Feb 2007
    Località
    SALERNO
    Messaggi
    13.500
    Al PC non si può collegare, dalla porta USB non si possono trasferire i file allora come si portano i file sull'HDD interno?

  15. #15
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    273

    o tramite LAN, oppure collegandoci un HDD sulla porta USB!

    cià
    P.
    Il mio centro multimediale:
    Samsung 46C8000, XBOX 360 + Kinect, PS3 Slim, HK 255, Take Energy 5.1 classic, MED400X mini, WD MyBook live, Acer Aspire 5920, Logitech DFP, Canon 550d


Pagina 1 di 46 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •