Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Porco Rosso
Porco Rosso
Debutto in alta definizione per un'altra originale produzione firmata Studio Ghibli, con qualche riserva per le immagini. Distribuzione Warner Home Video per LuckyRed
Top Vendite HD: marzo 2014
Top Vendite HD: marzo 2014
Classifica dei 10 Blu-ray pi venduti nel mese di marzo, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Anteprima: Sony Bravia KD-55X9005 4K
Anteprima: Sony Bravia KD-55X9005 4K
In occasione della presentazione dei nuovi TV Sony, ho potuto effettuare le prime rilevazioni sulla nuova linea X9 a risoluzione 4K, in particolare sul modello con diagonale da 55", con prestazioni ottime che diventano eccellenti dopo una semplice calibrazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 187

Discussione: PHILIPS BDP8000

PHILIPS BDP8000

Mentre noi aspettiamo di sapere notizie sul successore del 9500, la Philips nel frattempo, si sta preparando a lanciare un nuovo BD che pare collocarsi, da quello che sembra anche dal nome, tra il 9500 e il 7500.

Il design per nuovo rispetto ai 2...
    http://www.areadvd.de/news/2010/07/2...layer-bdp8000/

Anche il prezzo ( di listino ovviamente... ) si colloca tra il 9500 ed il 7500, 349 euro stando a quello che dicono qu...

Sembra interessante.

Anche se questo lettore a quanto pare, fino ad ora non ha suscitato particolare interesse, almeno a giudicare da questa discussione morta, c' una recensione fatta dai soliti tedeschi di area dvd...http://www.areadvd.de/hardware/2010/..._bdp8000.shtml

Da quello che si legge, pare che comunque sia molto buono, tranne qualche difetto che ovviamente non pu mancare quando si devono rispettare certi budget.
    In ogni caso sembra molto interessante e visto che il 7500 ha riscosso un buon successo, credo che alla fine per poco pi si possa acquistare questo, almeno per quelli che sono interessati a questa fascia di lettori...

Localit
    Provincia di Venezia
    L'ho visto oggi in un negozio a 299, ha il wi.fi integrato rispetto al 7500 ed un'estetica molto bella.
    Tv: Philips 40PFL9704H - BluRay: Philips BDP3000 - MySkyHD - Dvdrec. Philips HDR3800 - Diffusori: B&W CDM7 se - Amplificatore: Audiogram - Ripetitore x telecomando IR8 Marmitek

Si vero, ha un'estetica molto particolare, molto carina e particolare rispetto a quelle pi tradizionali dei vari 9600/9500/7500. Potrebbe rappresentare una buona alternativa al 7500 secondo me, poi certo si deve vedere al momento della prova, come e dove potrebbe andare meglio rispetto al 7500...

Ciao a tutti sono da poco possessore di questo lettore e per adesso sono soddisfatto, molto bello esteticamente, silenzioso e veloce, devo ancora fare un p di prove per vedere se migliore della PS3.

Ottimo omega22, auguri per il tuo nuovo acquisto e facci sapere come va questo lettore!

Io non so che componentistica monta, non ho trovato molte info tecniche al riguardo, in quella recensione tedesca non dice nulla a riguardo, loro non dicono la componentistica che un apparecchio audio/video monta di solito, stranamente per stavolta non hanno fatto nemmeno le foto all'interno purtroppo peccato, di solito le foto interne le fanno sempre... boh!

Localit
    Roma
    E' il lettore che sto puntando.
    Aspetto qualche giudizio
    VPR:Epson TW-7200 Display:Samsung 50C7000 3D Media Player:Popcorn Hour A410 Amplificatore:Yamaha RX-A1030Diffusori Frontali: Kef Q5 Centrale: Mission 77CSurround: B&W LM1 Subwoofer:Tannoy Decoder:Sky hd Console:Xbox 360 Telecomando:Logitech Harmony One NAS: Synology 210J PMP: Fiio X3

Ieri ho fatto un p di prove, molto veloce in lettura per i bluray, come qualit mi sembra leggermente meglio rispetto alla PS3.
    Upscaling DVD migliore rispetto alla PS3, non fa miracoli ma un p di differerenza si vede.
    Aspetto estetico bellissimo non scalda per niente, perfetto per essere incassato in un mobile e molto silenzioso.
    Il menu, la configurazione del lettore e il telecomando sono proprio essenziali, era abituato alla PS3 che ha una marea di settaggi, qui ci sono pochi men di configurazione, e nessuna regolazione video per Upscaling, solo risoluzione e solo dei modi predefiniti custom tipo cinema ecc..
    Manca un barra info tipo PS3 che indica il tipo di audio il bitrate e la codifica.
    Fatto aggiornamento firmware tramite rete tutto OK in circa 5-6 minuti.
    Sostanzialmente per il prezzo che l'ho pagato sono abbastanza soddisfatto.

Pare che il problema dei pochi settaggi sia proprio cronico in Philips con questi lettori Bluray!

Anche per il 9500, gli utenti si lamentano per i pochi settaggi...!

In ogni caso, per i bluray credo sia normale che non ci sia tanta differenza perch ho letto che i lettori bluray, quando leggono bluray, hanno una differenza minore gli uni con gli altri, anche con una certa differenza di prezzo.

La differenza si vede maggiormente sui dvd. Se vedi differenze buone per la lettura dei dvd, allora un buon segno...!

Per l'audio analogico penso non ci sono cose particolari da segnalare giusto?
    Lo hai provato?
    Facci sapere...

Scusate ma alla fine le differenze col 7500B2 sarebbero, al di l di un discorso estetico, solo nel wi-fi integrato?
    Cos'altro?
    Perch alla fine si riesce a trovare a soli 20 euro in pi e cercavo di capire se vale la pena spenderli.
    Ultima modifica di Peter1985; 23-10-2010 alle 21:08

Me lo sto chiedendo pure io.

Non credo che sia solo un discorso di wi-fi, il problema che al momento non abbiamo molti dati che ci fanno capire bene cosa ci sia di diverso e suppongo di migliore essendo un modello che si pone al di sopra del 7500b2, ci vorrebbe qualche recensione dettagliata per capire meglio di cosa effettivamente si tratti...
    Ultima modifica di Dave76; 24-10-2010 alle 20:37

Nell'articolo di AreaDVD ne parlano abbastanza bene. Unico punto di critica l'upscaling del materiale SD 576i, che pare non essere un punto di forza del BDP8000.

Non ho provato l'audio analogico, ma solo su HDMI in bit-stream, non ho ingressi analogici sul ampli.
    Una grossa comodit l'ottima l'interfaccia con onkyo tx-sr608, accendendo il lettore si accende anche ampli automaticamente e si setta automaticamente l'ingresso.
    Inizialmente volevo prendere anche io il 7500, ma guardando l'estetica il wifi integrato, uno slot sd, memoria interna da 2 gb, ho preferito questo, anche perch la differenza di prezzo solo di 20 euro, ho provato la net-tv ma non va...una cosa abbastanza fastidiosa la spia 3D blu davanti, che anche se disattivato il 3D si accende e si spegne spesso.

Sono uscite nuove recensioni o nuovi pareri?
    Comunque a giorni lo dovrei prendere.

Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •