Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 24 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 347

Discussione: SONY BDP-S370/373

  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    96

    SONY BDP-S370/373


    Vorrei sapere se qualcuno ha avuto modo di provarlo.
    Il mio negoziante ne ha parlato benissimo .L'ho trovato a 160 euro scontato e penso sia una buona occasione.
    A quel prezzo temo siano tutti uguali.

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    59
    leggendo commenti di altri utenti ha il problema dellla porta usb che legge max 4gb, per il resto dovrebbe leggere molti formati non so se anche mkv

  3. #3
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    1.138
    In rete lo si trova sui 150€ e' un ottimo lettore BD ma se cerchi un lettore anche per la visione dei DVD ti consiglio il Panasonic DMP-BD65.
    *TV: Hisense 65U8QF ,Humax HD5600S*Proiettore: Optoma HD-800X
    *Lettore 4k-Blu-Ray: Panasonic-DMP-UB900,Pioneer BDP-51FD*Lettore Denon Dvd-2930*Sintoamplificatore: Pioneer SC-LX801*Diffusori HT:Teufel Theater 8"Cinema 7.1"THXultra 2

  4. #4
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    191
    Ho visto che esiste anche il modello 373, ma non sul sito italiano.
    Ho spulciato le specifiche, ma non riesco a trovare differenze con il 370.
    L'unica differenza che ho visto e' che il 373 ha il telecomando retroilluminato, il 370 invece no.
    Qualcuno ne sa di piu' ??
    Technics SL-1200MK2 - Ortofon 2M Blue
    Sony CDP-227 ESD (solo trasporto) - DAC Autocostruito (2x TDA1541A) full discrete
    Preamplificatore autocostruito full discrete - Finali 2x Denon POA-6600 Mono (modificati full discrete)
    Polk Audio RTi-A7

  5. #5
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    13
    Citazione Originariamente scritto da Conzhd
    leggendo commenti di altri utenti ha il problema dellla porta usb che legge max 4gb, per il resto dovrebbe leggere molti formati non so se anche mkv
    L'ho preso da un paio di giorni e al momento non ho rilevato alcun problema. Sulla porta USB frontale ho inserito una Pendrive Kingston sia da 8Gb che da 16Gb e mi ha letto tutti i files avi e divx tranquillamente.

  6. #6
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    13
    Ho appena visto che è uscito un nuovo aggiornamento del firmware sul sito della Sony.

  7. #7
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    13
    Citazione Originariamente scritto da proteo
    Ho visto che esiste anche il modello 373, ma non sul sito italiano.
    Ho spulciato le specifiche, ma non riesco a trovare differenze con il 370.
    L'unica differenza che ho visto e' che il 373 ha il telecomando retroilluminato, il 370 invece no.
    Qualcuno ne sa di piu' ??
    Sfogliando il manuale, che è comune per entrambi i modelli, sembrerebbe l'unica differenza...........

  8. #8
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    191
    @ nam0r

    Visto che sei il primo ad averlo, ti andrebbe di fare qualche prova ?
    Ti faccio qualche domanda, che poi sono le solite cose che interessano a tutti,
    vedi tu quali di queste verifiche hai la possibilita' di fare.
    E' veloce nel funzionamento davvero come dicono sul sito ?
    Legge gli MKV ?
    Riconosce gli Hard Disk con partizione NTFS ?
    Riesce ad alimentare correttamente gli Hard Disk da 2,5" ?
    Puo' navigare sulla rete locale, e riprodurre contenuti dalle cartelle condivise sul PC o su un'unita' NAS ?
    La porta USB posteriore serve solo per la memoria del BD Live o puo' funzionare anche da player come quella frontale ?
    Come si comporta sull'upscale dei DVD ?
    Come connettivita' internet, di preciso, cosa permette di fare ?
    Ti ringrazio per le notizie che ci vorrai dare.
    Ciao, e auguri di buona pasqua.
    Technics SL-1200MK2 - Ortofon 2M Blue
    Sony CDP-227 ESD (solo trasporto) - DAC Autocostruito (2x TDA1541A) full discrete
    Preamplificatore autocostruito full discrete - Finali 2x Denon POA-6600 Mono (modificati full discrete)
    Polk Audio RTi-A7

  9. #9
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    798
    Citazione Originariamente scritto da proteo
    @ nam0r

    Visto che sei il primo ad averlo...
    Ciao, e auguri di buona pasqua.
    mi associo alle domande

    io aggiungo anche: come si comporta con gli mkv a 1080p e con audio HD (DTS hd master audio o dolby TrueHD?)

  10. #10
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    3
    Citazione Originariamente scritto da proteo
    @ nam0r

    Visto che sei il primo ad averlo, ...
    Mi associo anche io alle domande poste fin'ora e ne aggiungo un'altra: come si comporta con le semplici jpeg?

    Lo chiedo perchè possedendo un Bravia Z550046" trovo abbastanza fastidioso il fatto che ci metta una vita anche solo a visualizzare le anteprime delle foto da usb, per non parlare delle foto stesse a tutto schermo...

    magari usando il bdp-s370 la cosa potrebbe essere più veloce... insomma, tipo pc spero...
    Grazie

  11. #11
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    1.704
    Ciao,
    a me interesserebbe anche sapere se tutti i vari formati (o almeno video divx, foto ed mp3...) sono già usabili anche tramite rete lan via DLNA, dato che sul sito nelle caratteristiche dice "tramite aggiornamento firmware", grazie.
    Ultima modifica di fblasot; 06-04-2010 alle 15:12

  12. #12
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    13
    Belle domande ma al momento non ho la possibilità di fare i test che mi chiedete.
    Posso invece dirvi sia che mi pare piuttosto veloce sia che fa un buon upscaling delle immagini.

  13. #13
    Data registrazione
    Mar 2007
    Località
    Napoli (Boscoreale)
    Messaggi
    390
    Secondo voi qual'e' meglio questo sony o il pio bdp120 ho visto che hanno piu' o meno lo stesso prezzo
    TV: Pioneer PDP 508XD BD PLAYER: Pioneer BDP LX91

  14. #14
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    216
    Ho letto che questo lettore non si comporta molto bene con l'upscaling nella riproduzione di DVD.

    Ho letto anche che è compatibile con il formato mkv.

    Qualcuno ha avuto modo di provare e ha voglia di postare i risultati?

  15. #15
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    3

    Non potendo resistere l'ho comprato.

    Credo di non essere abbastanza esperto per valutare la "potenza" di upscaling o altre caratteristiche molto tecniche che ho visto comparire nelle domande...

    Comunque posso confermare che legge gli mkv, ma purtroppo non và oltre i file di 4gb in quanto sembra leggere solo periferiche formattate in FAT32 (NB 4gb rappresenta il limite del sistema FAT32 stesso) davvero un vero peccato! In ogni caso cercherò di testare anche la porta posteriore per vedere se si riesce ad utilizzare per leggere NTFS invece di essere un inutile strumento per il BD-Live...

    Proverò anche a scrivere su dvd (e su dvd dual layer quando ne avrò la possibilità) i file mkv, spero così di poter aggirare il problema della dimensione massima del file...

    Vi comunicherò i risultati di altri test quando ne avrò effettuati di + approfonditi.


Pagina 1 di 24 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •