• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

T.A.V. 2012 - Chi ci andrà e quando

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nordata

Moderatore
Ho aperto questa discussione in modo che chi è interessato possa far sapere agli altri iscritti quando si recherà al TAV, così da potersi eventualmente incontrare ed organizzare magari qualche cena o incontro serale.

Inserite pertanto qui i vostri messaggi così da non intasare la discussione aperta per dare solo informazioni sul TAV stesso, valide anche negli anni futuri, magari con qualche aggiornamento.

Ciao

p.s.: salvo imprevisti io ci sarò dal giovedì al sabato.

Ultima modifica:
Sto comprando i biglietti di Italo per arrivare sabato alle 9,30 e ripartire alle 19,30.
Sono quattro anni che manco dal TAV e, a leggere i commenti, sembra che gli ultimi siano stati sempre più "poveri"; poi quest'anno con questa crisi non vorrei che ci fosse poco più di un buon negozio di hi-fi di Roma.........
Speriamo bene; che ne pensate voi?
Ciao, Luca.

Ultima modifica da un moderatore:
Presente!
Ci sarò anche a questa edizione!
Non vedo l'ora...:D
In quella settimana sono pure in ferie, mi sa che vado proprio il primo giorno di apertura, così ce poca gente e me lo giro per benino!
Spero di incontrare qualcuno, magari pochi ma buoni ;)
Ciao

ho già compilato il modulo quindi... penso proprio di esserci :cool: magari mi porto uno scudiero! :D
dando retta a quanto scritto da nordata nell'altro 3D penso di andarci il giovedì o tutt'al più il venerdì.. potendo preferirei andare quando non è imbarcato! poi se vedrà.. spero di incontrarvi! :)

io quest'anno non ci saro, forse perchè anno dopo anno mi ha deluso sempre un po di piu'.
ciao Nordata se non ricordo male ci siamo conosciuti da Airgigio, dammi conferma (sono il sicilianoed ero accompagnato da una delle poche donne accanite di Hi Fi)
ciao a tutti

ops...mi autorispondo...

V-Experience | Anche quest’anno, in collaborazione con AV Magazine, un’area dedicata alle ultime novità del mondo
Video che spazia dalla Smart TV alla videoproiezione in 3D passando per il gaming. | Sala Aquarium piano terra

Al 99% andrò venerdì pomeriggio.
Anche se non ho acquisti da fare sapete che novità ci saranno ?

Ultima modifica:
Abitare a 3 minuti dal TAV... Non ha prezzo :)
Sarò sicuramente presente almeno di sabato (probabilmente anche il venerdì) e se volete passare a trovarmi posso offrire un bicchiere di buon vino e magari un risottino alla milanese in pausa pranzo. Per i più disperati potrei anche offrire qualche posto letto, naturalmente solo a quelli che rispondono ai miei 3d sul forum muahahah (scherzo).

Io verró sicuramente nella giornata di sabato e sono molto interessato al VIDEO in generale e in particolare ai vpr,
Vengo dalla prov di varese.
Se ci diamo appuntamento dentro ad una certa ora ci si puó trovare e fare conoscenza e disquisire nel mio caso di vpr....di audio sono praticamente a digiuno:mc:

Aragz, porti il risottino per tutti?:D
Se vengo da te di parcheggio ce n'é o anche tu devi prendere la macchina?

A parte gli scherzi, puó darsi che quest'anno sia solo in quanto zio di mia moglie e compagnia bella sono audiofili e star con loro vorrebbe dire perdermi quanto di piú mi interessa...conoscere qualcuno mi farebbe anche piacere

Sarò presente al TAV tutti i giorni con Yamaha, spero che possiamo contribuire ad una vostra buona permanenza in fiera! Visto che Yamaha sarà presente in quattro hall questo anno (novità sul TAV questo anno è il Pro Audio, ben due hall) cercherò di trovarvi (e potete trovarmi) nei seguenti hall:
- audio/video stand: Acquarium
- demoroom audio/video: Suite (sopra)
- lancio italiano del mixer live digitale Yamaha CL1: Andromeda
- live music Pro Audio, Yamaha a orari determinati: Quasar

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.