Forse non per quelli di potenza dove posso capire che ci siano grosse differenze tra uno e l'altro, ma su quelli alimentazione...Leggevo alcune recensioni sul sito di Audiocostruzioni: alcuni hanno cambiato soltanto un cavo di alimentazione e successivamente hanno descritto ascolti divini, celestiali. Sono scettico: io ne ho cambiati due, stessa marca e modello (Audiocostruzioni SB-3) istallandoli su Pre e su convertitore della mia catena che non è poi così male, ma le differenze sono impercettibili (mi pare di aver notato una voce più presente, con lo stesso pezzo allo stesso volume). Ovviamente ho fatto le cose per bene: ho scaldato le elettroniche e poi ho ascoltato un pezzo di Zucchero & Miles Davis che conosco bene.
La domanda: sono io sordo oppure c'è chi si fa suggestionare?
P.S: la mia catena: Finale Krell KSA 80B, Pre Audio Research LS2B; diffusori Mirage M7-si; meccanica CD Marantz CD10; convertitore Sonic Frontiers SFD2 MKII
La domanda: sono io sordo oppure c'è chi si fa suggestionare?
P.S: la mia catena: Finale Krell KSA 80B, Pre Audio Research LS2B; diffusori Mirage M7-si; meccanica CD Marantz CD10; convertitore Sonic Frontiers SFD2 MKII
Ultima modifica: