• Hai comprato o venduto nel Mercatino? Con Macoda Express puoi confrontare le soluzioni disponibili per spedire il pacco in Italia. Preventivo senza registrazione, con prezzo, servizio e tempi stimati prima del pagamento.

[Roma] Cambridge Audio Azur 540A

fic71

New member
Messaggi
55
Amplificatore inglese cambridge Audio Azur 540A in condizioni
estetiche ottime . Perfettamente funzionante. E' incluso
cavo alimentazione e manuale originale. Colore nero.
Poco usato.



Il cambridge suona meravigliosamente , molto raffinato ed
equilibrato, per nulla stancante. E' tra i più acclamati a livello HIFI .

Prezzo 170 euro + ss
 
Ultima modifica:
Ne esistono due versioni. La V2 e' accreditata di 5watt in piu' a canale, io le ho ascoltate entrambe e non ho notato differenze.

Saluti
 
Ricordo il regolamento:
6o - Per far “risalire” l’inserzione potete rispondere voi stessi all'inserzione. Ma dovete far trascorrere almeno 5 giorni dall'ultimo messaggio in coda, anche se non siete voi l'autore dell'ultimo messaggio si precisa che qualsiasi messaggio di auto-risposta alle proprie inserzioni, anche un ribasso di prezzo o l'aggiunta di caratteristiche o foto, verrà considerato un messaggio di up. L'inserimento da parte dell'autore della discussione di eventuali modifiche/aggiunte (aggiunta di dati o foto, modifiche di prezzo) andrà obbligatoriamente sempre fatto, in qualsiasi momento, solo nel primo post.


3 giorni di sospensione mercatino

ellebiser
 
Top