Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Preview Vivitek HK2288
Preview Vivitek HK2288
Il primo, vero contatto con il nuovo videoproiettore DLP Vivitek HK2288 a risoluzione 4K l'ho avuto all'interno del punto vendita Buscemi HiFi a Milano; nonostante un firmware ancora acerbo ho apprezzato prestazioni di ottima qualità, non solo in HD ma anche in HDR...
Anteprima Sony VPL-VW760
Anteprima Sony VPL-VW760
In occasione di un evento di presentazione presso il punto vendita "Alta Fedeltà" di Calco, in provincia di Lecco, ho finalmente potuto analizzare il nuovo proiettore Sony laser 4K, con risultati che - per molti aspetti - mi hanno sorpreso positivamente...
HDMI 2.1: le nuove specifiche
HDMI 2.1: le nuove specifiche
L'annuncio delle nuove specifiche HDMI 2.1 arriva a poco più di un mese dal prossimo Consumer Electronic Show, prevede risoluzioni fino a 8K e 10K, fino a 120 Hz di frequenza di quadro, quest'ultima anche di tipo dinamico e alcune importanti novità anche nel settore audio
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: [ROMA] Onkyo TX-NR609

[ROMA] Onkyo TX-NR609

Per passaggio a modello superiore vendo il mio Onkyo TX-NR609 colore silver.
    Acquistato a ottobre 2011 ancora in garanzia (europea) in condizioni estetiche e funzionali perfette.
    Prezzo 350 euro non trattabili.
    Solo consegna a mano.

Chi fosse interessato mi può contattare in PM o via mail all'indirizzo sole123 [at] gmail [dot] com

interessato hai pm

Venduto si può chiudere.
    Ringrazio per lo spazio messo a disposizione.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •