Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: settembre
Home Video HD: settembre
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di settembre. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
All is lost - Tutto è perduto
All is lost - Tutto è perduto
Un uomo, una barca a vela, le insidie dell'Oceano Indiano e la sconvolgente potenza della natura nell'opera seconda di J.C. Chandor. Distribuzione Universal Pictures
American Hustle
American Hustle
Il romanzo dello scandalo americano Abscam raccontato nella riuscita pellicola 35mm del regista David O. Russell. Distribuzione del disco curata da Eagle Pictures
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Uscito il nuovo JVC DLA-HX2E

Ciao,
    Si parla di una matrice WXGA+,contrasto da 1500:1 e 500 ANSI lumen.
    Certo che la matrice da 1440x788.......ma....................
    la frequenza di scansione orizzontale di 120Khz e` molto interessante per uso Monitor pc.
    Magari se qualcuno lo becca in Europa prima di me sarebbe bello avere delle "first impressions"

Minimo è due mesi che mi sono scaricato la brochure (almeno dell'HX2U, probabilmente il modello USA).
    I problemi sono sempre gli stessi:

1) quanto costerà, considerato che in USA và a 12.000 / 13.000 $ di listino;
    2) dove riuscire, non dico a provarlo, ma almeno a vederlo acceso

P.s.: a mè risulta che sia un 1400 x 788;
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

Peval ha scritto:
    Minimo è due mesi che mi sono scaricato la brochure (almeno dell'HX2U, probabilmente il modello USA).
    I problemi sono sempre gli stessi:

1) quanto costerà, considerato che in USA và a 12.000 / 13.000 $ di listino;
    2) dove riuscire, non dico a provarlo, ma almeno a vederlo acceso

P.s.: a mè risulta che sia un 1400 x 788;

Questa e` la versione HX2E e si hai ragione sono 1400x788...errore di battitura.
    In Inghilterra l´ho trovato a 5400GBP inclusa VAT quindi in Italia si puo` pensare ralisticamente agli 8000/9000euro

Ragazzi ma ne vale la pena a quei prezzi?

Io ho un x1 pagato diversi mesi fà 3800 euro e vi garantisco che è uno spettacolo.
    Considerando che l'uscita del nuovo che mi risulta lo migliori solamente per contrasto, abbassera ulteriormente il suo prezzo mi pare che la differenza sia eccessiva.

Re: Uscito il nuovo JVC DLA-HX2E

caruso ha scritto:....se qualcuno lo becca in Europa prima di me sarebbe bello avere delle "first impressions"
    MEGALOMANE !

proprio la risoluzione sembra essere "strana", come se avessere croppato un SXGA+ per renderlo 16:9 ... anche se all'interno ci stà sia un 720p che un 768p .....

bisognerebbe capire com'è .... soprattutto in termini di contrasto reale .... anche la luminosità è alquanto "sospetta" ....

che sia un'opera di Marketing della JVC per "spacciare" questo prodotto in ottica HT ?

Mandi!

Alberto
    Non importa che sia bello o brutto, l'importante è che CI piaccia e che CI dia soddisfazione !
    Al celodurismo del my-fi non si comanda.... (By Antani)
    Essere potenti è come essere una donna. Se hai bisogno di dimostrarlo vuol dire che non lo sei. (Margaret Thatcher)

paolok ha scritto:
    Ragazzi ma ne vale la pena a quei prezzi?

Io ho un x1 pagato diversi mesi fà 3800 euro e vi garantisco che è uno spettacolo.
    Considerando che l'uscita del nuovo che mi risulta lo migliori solamente per contrasto, abbassera ulteriormente il suo prezzo mi pare che la differenza sia eccessiva.
    Paolok, due domande:

1) dove lo hai trovato a quel prezzo ???
    2) Dal suddetto rivenditore è possibile fare una prova visione decente ???

Merci
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

Naturalmente non è un prezzo Italiano.
    Preso da Mediastar a Francoforte dove ho potuto testarlo con tutta calma. Di listino era a 4450 euro ma ho pensato bene di prendermi il dimostrativo in sala esposizione (che era appunto quello che avevo testato) con 120 ore di vita ed un ulteriore sconto del 15%. Ho preferito questa soluzione non tanto per lo sconto che pure era interessante ma soprattutto per evitare il "rischio" del prodotto imballato.
    Oltretutto da Roma con Ryanair è una passeggiata assolutamente economica.

Ps

La miglior offerta del rivenditore ufficiale jvc a Roma era stata di 5800 euro.

paolok ha scritto:... ma ho pensato bene di prendermi il dimostrativo in sala esposizione (che era appunto quello che avevo testato) con 120 ore di vita ed un ulteriore sconto del 15%. Ho preferito questa soluzione non tanto per lo sconto che pure era interessante ma soprattutto per evitare il "rischio" del prodotto imballato.
    Hai fatto più che bene, trattandosi di un D-Ila, aver preso l'esemplare che hai visto davvero e che ti era piaciuto.

Mandi!

Alberto
    Non importa che sia bello o brutto, l'importante è che CI piaccia e che CI dia soddisfazione !
    Al celodurismo del my-fi non si comanda.... (By Antani)
    Essere potenti è come essere una donna. Se hai bisogno di dimostrarlo vuol dire che non lo sei. (Margaret Thatcher)

AlbertoPN ha scritto:
    Hai fatto più che bene, trattandosi di un D-Ila, aver preso l'esemplare che hai visto davvero e che ti era piaciuto.

Mandi!

Alberto

Giustissimo.

paolok ha scritto:
    Naturalmente non è un prezzo Italiano.
    Preso da Mediastar a Francoforte dove ho potuto testarlo con tutta calma. Di listino era a 4450 euro ma ho pensato bene di prendermi il dimostrativo in sala esposizione (che era appunto quello che avevo testato) con 120 ore di vita ed un ulteriore sconto del 15%. Ho preferito questa soluzione non tanto per lo sconto che pure era interessante ma soprattutto per evitare il "rischio" del prodotto imballato.
    Sei stato FURBISSIMO, quasi geniale....
    ti invidio un bel po', a me occasioni del genere non capitano mai.....
    BRAVO

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •