Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Edge of tomorrow
Edge of tomorrow
L'epico film di fantascienza di Doug Liman in un'edizione quasi reference. Protagonisti Emily Blunt e Tom Cruise. Distribuzione dei dischi 2D/3D curata da Warner Home Video
Godzilla
Godzilla
Reboot anche per il leggendario Kaijū diretto per la prima volta da Ishiro Honda nel 1954. Distribuzione del disco curata da Warner Home Video
Top Vendite HD: settembre 2014
Top Vendite HD: settembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di settembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Chiedo consiglio per acquistare VPR

Salve a tutti, come da oggetto vorrei chiedervi consigli per aiutarmi nella scelta di un videoproiettore.
    Il mio budget è di circa 1.500 Euro, il VPR verrebbe installato in una stanza completamente oscurabile e la distanza di proiezione sarebbe di circa 3mt.
    Ci sono tantissimi modelli e vorrei evitare di spendere soldi per qualcosa che non mi serve. Lo scopo è quello di vedere i film e al massimo di collegare di tanto in tanto il pc.
    Poi vorrei capire se vale la pena acquistare anche un telo di proiezione o si può trovare qualche soluzione alternativa + economica?
    Grazie a tutti
    Mauro72

Fai una ricerca sul forum cercando questi modelli:

Panasonic Ptae-700 (chiamato Panny)
    Mitsubishi HC3
    Sanyo Z3
    Epson TW 200
    Toshiba MT 500

Troverai mooooollltisssssimooooo!

Sono tornato bambino.

Grazie mille, tu quale sceglieresti tra questi?
    Ciao

Mauro72 ha scritto:
    Grazie mille, tu quale sceglieresti tra questi?
    Ciao

Guarda la mia signature!

Sono tornato bambino.

caspita! Ti sei organizzato proprio bene, sarebbe il mio sogno ma per ora devo accontentarmi di qualcosa di più semplice, posso chiederti che materiali hai usato per lo schermo?
    Io pensavo di comprare una grande zanzariera avvolgibile (35 euro) e di applicare sopra un telo o un lenzuolo, magari è un idea stupidissima, vorrei avere un consiglio da voi guru.
    Ciao e grazie

Mauro72 ha scritto:
    caspita! Ti sei organizzato proprio bene, sarebbe il mio sogno ma per ora devo accontentarmi di qualcosa di più semplice, posso chiederti che materiali hai usato per lo schermo?
    Clicca qui ci sono i materiali e la costruzione passo-passo del mio schermo.

Mauro72 ha scritto:
    Io pensavo di comprare una grande zanzariera avvolgibile (35 euro) e di applicare sopra un telo o un lenzuolo, magari è un idea stupidissima, vorrei avere un consiglio da voi guru.
    Ciao e grazie
    I problemi di utilizzo di una zanzariera sono diversi primo fra tutti il fatto che qualsiasi cosa tu ti possa inventare per attaccarci un telo questo non potrà mai essere ben teso. Poi usare un lenzuolo non è proprio una buona idea. Fai una ricerca anche sugli schermi ne leggerai di tutti icolori e di tutti i tipi .

Io ti consiglierei, se non puoi per il momento comprare o costruire uno schermo, di usare un muro bianco. Tra l'altro come ho consigliato spesso, è meglio, così potrai testare qual è la grandezza ideale dello schermo per te.

Sono tornato bambino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •