Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 28 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 416

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    Quoto...senza contare l'invecchiamento del proiettore ed il rischio di rotture (non sono eterni, ne nati per lavorare H24), oltre la difficoltà a rivenderlo con tutte quelle ore...ma come si è detto ognuno fai ciò che vuole!
    Basta rivederlo al cambio lampada
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

Fra altre 1400 ore?
    La mia sala Cinema: Entra

Ragazzi io non sono acquista una ferrari per tenerla in garage, ho preso un signor proiettore perchè io e mia mogli siamo appassionati di cinema e alla sera ci mettiamo in relax a vedere un bel film, poi non ho tutto lo spazio per mettere un altro proiettore o un tv a scomparsa, altrimenti l'avrei già fatto, ma per me le cose sono fatte per essere usate penso che i tecnici jvc abbiamo testato il vpr per durare, anzi può essere che se usato a distanza di mesi possa rovinarsi.
    Cmq vi terrò aggiornati sull'andamento della lampada per sicurezza ho già ordinato quella nuova.
    Ultima modifica di eribanno; 08-10-2015 alle 09:17
    vpr: BENQ W2700 ,telo: Elite screen cinegray3d 120''', sinto A/V:Denon x4400,lettore bluray:Panasonic dmp-ub700 4k, sat: sky q, subwoofer velodyne+boston acoustic, casse da pavimento e centrale: Jamo s809-803surround: Proson event 6, surround rear: Wharfedale Wh-20, surround high: jamo

Intanto io riporto la prima parte della mia esperienza con http://www.beamer-parts.eu/ o se preferite http://www.proiettori-lampade.it/ per evitare ad altri le stesse vicessitudini, le valutazioni erano sempre buone in rete su questo fornitore e altri utenti di AVM si erano trovati bene.

La ditta e' Ceca ma spediscono dalla Germania

Ok, allora domenica 20 settembre ordino il bulbo originale per RS 40/45 (o X3/X30), prezzo 144 euro spedito, martedi' mattina e' gia' a casa mia, apro il pacchetto e dentro c'e' una Osram ECL 6148 BO (scrivo il codice perche' la trovate identica a 90 euro altrove), contatto i tipi facendo presente che JVC montano Philips, non Osram e sostengono sia la stessa cosa (questo non e' vero ma c'e' da dire che le Osram sono comunque buone)

Smonto la mia lampada e vedo che sono differenti come cavo di collegamento (io avevo una 003 inviata da JVC Italia in garanzia) ma soprattutto come agganci e quindi anche se fisicamente identiche non si inserisce.

Riscrivo e mi dicono che la lampada e' giusta, mando foto delle due e accettano il reso per verificare la cosa, perche' a loro risulta identica. Organizzano la spedizione (a spese loro) e invio anche la lampada vecchia per verifica, ovviamente scopro che il 28 settembre e' festa nazionale ceca (io come sfiga sono il re assoluto) e quindi arriva da loro solo il mercoledi' successivo, una settimana fa. Mi dicono che verificheranno e lunedi' 5 ottobre mi dicono che il loro tecnico e' stato in grado di montare la Osram sul mio supporto e che la lampada era corretta (e qui sono molto curioso, non sono un elettrotecnico ma mi pare strano) ma i cavi di serie non vanno bene e ne servono di nuovi, cavi pero' che non hanno (ad oggi) ancora ricevuto (mi pare strano che un laboratorio non abbia un cavetto ma...) e ne frattempo niente lampada... vedremo settimana prossima...

Ora volevo chiedere ad uno dei molti utenti dei JVC 2011 e 2012 (che hanno tutti le stesse lampade) avete mai montato una Osram 6148 nel vostro supporto?
    Ultima modifica di Dakhan; 08-10-2015 alle 09:38

Citazione Originariamente scritto da eribanno Visualizza messaggio
    Ragazzi io non sono acquista una ferrari per tenerla in garage, ho preso un signor proiettore perchè io e mia mogli siamo appassionati di cinema e alla sera ci mettiamo in relax a vedere un bel film, poi non ho tutto lo spazio per mettere un altro proiettore o un tv a scomparsa, altrimenti l'avrei già fatto, ma per me le cose sono fatte per essere ..........[CUT]
    Si ma con la Ferrari non ci vai in campagna...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da Dakhan Visualizza messaggio
    Intanto io riporto la prima parte della mia esperienza ....
    'azz! molto spiacevole 'sta cosa, ti auguro che si risolva per il meglio, tienici aggiornati.

stavo per acquistare da loro ma poi ho preferito amazon, una USHIO, incrocio le dita ... anche perchè non essendo venduta direttamente da amazon ... (è un venditore inglese: Superlamps LTD)

Se qualcosa dovesse andere storto la prossima volta mi rivolgo a Simone Berti
    Ultima modifica di e.frapporti; 08-10-2015 alle 10:28
    la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD

Infatti credo che hcs sia una buona scelta... Ci dovesse essere qualsiasi problema si può contare su un ottima assistenza...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da e.frapporti Visualizza messaggio
    'azz! molto spiacevole 'sta cosa, ti auguro che si risolva per il meglio, tienici aggiornati.

stavo per acquistare da loro ma poi ho preferito amazon, una USHIO, incrocio le dita ... anche perchè non essendo venduta direttamente da amazon ... (è un venditore inglese: Superlamps LTD)

Se qualcosa dovesse andere storto la prossima volta mi rivolgo a..........[CUT]
    Ushio e' la marca corretta delle lampade della tua serie quindi se arriva una Ushio dovresti essere a posto, certo che vi tengo aggiornati

Ciao e.Frapporti anch'io ho acquistato un bulbo ushio per il mio jvc x35 da questo venditore ma mi ha spedito uno codalux ho fatto reclamo su amazon e mi ha rimborsato 60 euro (il bulbo ovviamente l'ho tenuto), incrocio le dita per te.

Citazione Originariamente scritto da kiteman_76 Visualizza messaggio
    ... mi ha rimborsato 60 euro (il bulbo ovviamente l'ho tenuto).
    alla fine è probabile che tu abbia fatto un ottimo affare allora
    se mi succedesse la stessa cosa non mi lamenterei più di tanto
    la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD

no infatti non mi lamento oggi ho saputo del rimborso ho speso quasi 40 euro per un bulbo

Ho provato a montare il bulbo codalux è semplicissimo si devono solo svitare 4 viti e togliere le lamelle laterali che lo bloccano.
    Veniamo alle note dolenti il bulbo ha le lamelle per l'alimentazione invertiti quindi il filo non arriva alla lamella più distante dovrei allungarlo, le viti del bulbo originale sono troppo lunghe e vanno a toccare la cupola del bulbo quindi dovrei sostituire pure quelle quindi rispetto al bulbo originale si deve perdere un po' di tempo per adattarlo.

'acc!
    peccato
    Certo che non mi pare giusto vendere un bulbo come compatibile quando invece sono necessarie modifiche per utilizzarlo.

A me non è ancora arrivato ma gia sono pentito di non essermi rivolto ad HCS

Sentiti oggi quelli di http://www.beamer-parts.eu/, nessuna notizia del cavo, ho chiesto la spedizione della lampada senza cavo, adattero' quello della lampada vecchia saldandolo a quella nuova...

Il mio tritubo è a 9437 ore di lavoro. L'ho comprato nuovo, quindi le ho fatte tutte io. Credo in 10 anni ..circa
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

Pagina 5 di 28 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •