|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: TRUDE trasmettitore IR 3D universale.
-
08-01-2014, 21:59 #1
TRUDE trasmettitore IR 3D universale.
Apro questa discussione per segnalare questo mio recente acquisto.
E' un trasmettitore che non si trova sul mercato italiano. E' un prodotto "artigianale" e professionale,promette un incremento del 20% circa riguardo la luminosità in 3D e un abbattimento importante dell'effetto crosstalk tipico della tecnologia attiva. Il trasmettitore è compatibile per videoproiettori Mitsubishi, jvc e sony (per quest'ultimi è previsto un sovrapprezzo per l'adattatore). Premessa: Ho acquistato questo oggetto in relazione alla non facile reperibilità di un trasmettitore originale per il mio HC5, non solo......Dopo averlo trovato ho constatato che il suo costo è maggiore (200 euro per l'originale contro i 178 del TRDUDE) e, non per ultimo, per testarne le funzionalità promesse.
Non avendo il trasmettitore originale Mitsubishi non posso affermare quanto ci sia di vero nell'incremento della luminosità. Un fatto è certo, la luminosità in 3D è più che buona e l'effetto crosstalk (tipico dei Dila e sxrd) è praticamente inesistente. Altra nota positiva è la totale assenza di interferenze con le altre elettroniche. Si può gestire il volume del sinto e degl'altri elementi senza imprecare in greco antico!!!!. Il trasmettitore viene fornito di telecomando .Quello del mio Panasonic VT30 sembra un giocattolo). Riguardo le funzioni di quest'ultimo sono per me ancora di difficile comprensione, attendo per domani una descrizione completa delle funzioni dal tecnico che lo ha "confezionato".
Con gli occhiali xpand x104 non c'è stato alcun problema di sincronizzazione, quest'ultima è stata praticamente immediata. Funziona anche con occhiali originali e dlp link tramite impostazioni da telecomando.
Qui una race:
http://www.cine4home.de/tests/projek...e_3DSender.htm
Di seguto un paio di foto del prodotto a me consegnato.
JVC Rs540 - EPSON EH TW9400 - ACER V9800 - LG 65C9 - SAMSUNG QE75Q90T. Arcam avr390 EMOTIVA BASX A5175. XTZ 12.17X2. ONKYO RZ900 KLIPSCH R112 SWX2.
BMW SERIE CM.- KLIPSCH RP 260F
-
12-01-2014, 22:39 #2
Aggiornamento: Non è stato semplice, ma dopo aver tradotto le istruzioni in krucco sono riuescito a far funzionare a dovere il trasmettitore. Ha delle funzioni molto interessanti che permenttono la perfetta sincronia tiguardo l'apertura e chiusura delle lenti. Questo si traduce in una visibile e sensibile diminuzione del fastidioso crosstalk, nonchè un incremento della luminosità decisamente buono. Devo dire che fa ciò che promette!
JVC Rs540 - EPSON EH TW9400 - ACER V9800 - LG 65C9 - SAMSUNG QE75Q90T. Arcam avr390 EMOTIVA BASX A5175. XTZ 12.17X2. ONKYO RZ900 KLIPSCH R112 SWX2.
BMW SERIE CM.- KLIPSCH RP 260F