Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    GENOVA
    Messaggi
    2.164

    TRUDE trasmettitore IR 3D universale.


    Apro questa discussione per segnalare questo mio recente acquisto.
    E' un trasmettitore che non si trova sul mercato italiano. E' un prodotto "artigianale" e professionale,promette un incremento del 20% circa riguardo la luminosità in 3D e un abbattimento importante dell'effetto crosstalk tipico della tecnologia attiva. Il trasmettitore è compatibile per videoproiettori Mitsubishi, jvc e sony (per quest'ultimi è previsto un sovrapprezzo per l'adattatore). Premessa: Ho acquistato questo oggetto in relazione alla non facile reperibilità di un trasmettitore originale per il mio HC5, non solo......Dopo averlo trovato ho constatato che il suo costo è maggiore (200 euro per l'originale contro i 178 del TRDUDE) e, non per ultimo, per testarne le funzionalità promesse.
    Non avendo il trasmettitore originale Mitsubishi non posso affermare quanto ci sia di vero nell'incremento della luminosità. Un fatto è certo, la luminosità in 3D è più che buona e l'effetto crosstalk (tipico dei Dila e sxrd) è praticamente inesistente. Altra nota positiva è la totale assenza di interferenze con le altre elettroniche. Si può gestire il volume del sinto e degl'altri elementi senza imprecare in greco antico!!!!. Il trasmettitore viene fornito di telecomando .Quello del mio Panasonic VT30 sembra un giocattolo). Riguardo le funzioni di quest'ultimo sono per me ancora di difficile comprensione, attendo per domani una descrizione completa delle funzioni dal tecnico che lo ha "confezionato".
    Con gli occhiali xpand x104 non c'è stato alcun problema di sincronizzazione, quest'ultima è stata praticamente immediata. Funziona anche con occhiali originali e dlp link tramite impostazioni da telecomando.
    Qui una race:
    http://www.cine4home.de/tests/projek...e_3DSender.htm

    Di seguto un paio di foto del prodotto a me consegnato.




    JVC Rs540 - EPSON EH TW9400 - ACER V9800 - LG 65C9 - SAMSUNG QE75Q90T. Arcam avr390 EMOTIVA BASX A5175. XTZ 12.17X2. ONKYO RZ900 KLIPSCH R112 SWX2.
    BMW SERIE CM.- KLIPSCH RP 260F

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    GENOVA
    Messaggi
    2.164

    Aggiornamento: Non è stato semplice, ma dopo aver tradotto le istruzioni in krucco sono riuescito a far funzionare a dovere il trasmettitore. Ha delle funzioni molto interessanti che permenttono la perfetta sincronia tiguardo l'apertura e chiusura delle lenti. Questo si traduce in una visibile e sensibile diminuzione del fastidioso crosstalk, nonchè un incremento della luminosità decisamente buono. Devo dire che fa ciò che promette!
    JVC Rs540 - EPSON EH TW9400 - ACER V9800 - LG 65C9 - SAMSUNG QE75Q90T. Arcam avr390 EMOTIVA BASX A5175. XTZ 12.17X2. ONKYO RZ900 KLIPSCH R112 SWX2.
    BMW SERIE CM.- KLIPSCH RP 260F


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •