Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Lei
Lei
Uno tra i più interessanti autori americani del nostro tempo in una profonda riflessione su amore ed essere. Distribuzione 01 Rai Cinema per BIM/QMedia
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Dall'8 ottobre è nei negozi il nuovo gioco di Sony, definito come il primo “social racing game”. Innovative modalità di condivisione a cui si somma il grande lavoro compiuto sulla grafica
Interstellar
Interstellar
L'attesa pellicola sci-fi di Christopher Nolan ha conquistato le sale cinematografiche di tutto il mondo. Ecco l'analisi di AV Magazine, con pareri sul valore artistico, suggerimenti e recensioni sui formati 70mm e digitale 4K
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: EMP X5

EMP X5

Salve!!a tutti ho il sudetto videoproiettore che non mi funziona il video.Mi spiegho
    dopo aver traslocato,il proiettore si accende,la lampada mi fa luce ma non si vede la schermata iniziale
    "EPSON" poi quando collego il decoder sky,e come no ho sorgente.Non so dipende dalla lampada nonstante si accende?

PS:Prima del trasloco funzionava perfettamente.
    Appena 700 ore.

Scusatemi se ho postato nella sezione sbaglia (prima)

Non so perchè non mi rispondete,forse ho sbagliato a postare sezione o in passato ho fatto dei errori,boooh.
    Comunque il problema l'ho risolto se puo servire a qualkuno,si trattava dello sportello del copriobbiettivo nn faceva bene tutta la corsa,cioè l'apertura,quindi non vedevo,era come se si metteva A/Vmute.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •