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Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Data registrazione
    May 2002
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    1.752

    NEC HT 1000 "immagine verde "


    Nei giorni scorsi il proiettore aveva manifestato problemi visualizzando dopo pochi minuti di utilizzo una immagine verde e lampeggiante. Spegnendo il proiettore e riaccedendolo il problema si ripresentava dopo circa 10/15 minuti. Considerando che la lamapada aveva un utilizzo prossimo al 100% ho provveduto alla sostituzione della lampada azzerando il contaore come da specifiche Nec. Purtroppo se da un lato la nuova lampada ha evidenziato una luminositÓ superiore ( ovviamente dovuta alla mancanza di usura, ma anche al fatto che Ŕ la stessa utilizzata sul Nec HT1100 ) il problema si Ŕ ripresentato. Sui vari forum inglesi/americano/tedeschi Ŕ stato pi¨ volte riportato un problema relativo alla ruota colore che si "sporca", cosa che sul mio proiettore non si Ŕ verificato.
    Un aiuto?
    Raffaele

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2003
    LocalitÓ
    Modena
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    498

    mahhhhhhhhhhh!!!!!!

    Io lo manderei via............

    Ciao, Fabio

  3. #3
    Data registrazione
    Aug 2002
    LocalitÓ
    Vicino al Tagliamento
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    13.096

    Re: NEC HT 1000 "immagine verde "

    Raffaele ha scritto:
    Nei giorni scorsi il proiettore aveva manifestato problemi visualizzando dopo pochi minuti di utilizzo una immagine verde e lampeggiante. Spegnendo il proiettore e riaccedendolo il problema si ripresentava dopo circa 10/15 minuti. Considerando che la lamapada aveva un utilizzo prossimo al 100% ho provveduto alla sostituzione della lampada azzerando il contaore come da specifiche Nec. Purtroppo se da un lato la nuova lampada ha evidenziato una luminositÓ superiore ( ovviamente dovuta alla mancanza di usura, ma anche al fatto che Ŕ la stessa utilizzata sul Nec HT1100 ) il problema si Ŕ ripresentato. Sui vari forum inglesi/americano/tedeschi Ŕ stato pi¨ volte riportato un problema relativo alla ruota colore che si "sporca", cosa che sul mio proiettore non si Ŕ verificato.
    Un aiuto?
    Raffaele
    Ciao Raffaele,

    se la ruota colore si sporca (ed anche il suo sensore), ottieni nella migliore delle ipotesi un calo generale della luminositÓ a schermo; nella peggiore che il proiettore torni in stand-by (se il sensore non rileva la tacchetta di movimento). Quindi escluderei a priori un problema di questo genere.

    Il fatto che lo faccia solo a caldo, mi riporta alla mente componenti saldati su schede magari con tecnologie "complesse" (tipo BGA) e che a caldo alcuni contatti "si muovono". Per caso (se l'hai aperto ed hai riconosciuto le schede) la Driver del DMD Ŕ in posizione verticale?

    Il fatto ancora pi¨ discriminante:
    lo fa con tutti gli ingressi (interlacciati e progressivi) ?
    lo fa anche con i test pattern interni ?

    Mandi!

    Alberto
    Non importa che sia bello o brutto, l'importante Ŕ che CI piaccia e che CI dia soddisfazione !
    Al celodurismo del my-fi non si comanda.... (By Antani)
    Essere potenti Ŕ come essere una donna. Se hai bisogno di dimostrarlo vuol dire che non lo sei. (Margaret Thatcher)

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2004
    LocalitÓ
    roma
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    265
    concordo quanto scritto da albertopn ma non credi girare questa domanda all'assistenza nec visto che dovrebbe avere 3 anni di garanzia?
    la ruota colori dici che non c'entra ...non l'avrai smontato?
    contatta alla velocitÓ della luce l'assistenza nec che ti sostituiscono il prodotto con uno riparato o te lo riparano dopo che lo spedisci.

    fefochip
    Se qualcuno parla come uno sprovveduto e si comporta come uno sprovveduto, non fatevi ingannare: Ŕ uno sprovveduto

  5. #5
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    Jan 2003
    LocalitÓ
    Reggio Calabria
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    122
    ache io ti consiglio di contattare la nec anche perchŔ il nec ht 1000 e garantito 3 anni con sostituzione con un prodotto funzionante scritto nero su bianco te lo dico per esperienza diretta.
    Ciao
    VPR: NEC HT1000 - SCHERMO: OTHELLO 100" 4:3 - TV: PLASMA NEC 42XR4 - DVD: DENON 2800MKII - SAT: ECHOSTAR 5000HD/DREAMBOX 7000 - AMPLI: YAMAHA RX V1200 - CASSE: FRONT: B&W 603 - CENTER: B&W LCR60 - REAR: B&W 602.5 - CENTER BACK: N.2 YAMAHA NS 120 - CAVI: MOSTER CABLE - MONITOR - HTPC: P4 3,4 GHz

  6. #6
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    Jan 2004
    LocalitÓ
    roma
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    265

    ottima esperienza con nec

    dopo un po di cambi non andati a buon fine mi hanno sostituito un monitor con uno NUOVO dopo due anni e rotti....per ora ho estrema fiducia dell'assistenza nec.

    fefochip
    Se qualcuno parla come uno sprovveduto e si comporta come uno sprovveduto, non fatevi ingannare: Ŕ uno sprovveduto

  7. #7
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    May 2002
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    Per ora il proiettore Ŕ "depositato" presso il mio rivenditore di fiducia che concorda per quanto concerne le saldature.
    Ritengo comunque che il proiettore debba rientrare presso un centro di assistenza ufficiale.

  8. #8
    Data registrazione
    Jul 2004
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    59

    Stesso problema

    Avevo un altro videoproiettore Infocus che mi dava lo stesso identico problema,e' stato irrisolvibile tanto che lo mandai in assistenza.Dissero che era la scheda guasta e me la cambiarono

    Alex

  9. #9
    Data registrazione
    May 2002
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    1.752

    Nel mio pj un collegamento della scheda con il calore diventava precario e procurava il problema. Stagnato nuovamente e proiettore nuovamente in uso.

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