Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Gino's: commenti e consigli

Ciao,
    qui potete scrivere tutto ciò che pensate della mia realizzazione:

http://www.avmagazine.it/forum/79-pr...691post4560691

ho avuto la fortuna di vedere di persona questa bella installazione... e rinnovo anche qui i complimenti !!
    ben suonante e molto equilibrata in tutto....da film uno dietro l'altro
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Complimentissimi !!! una davvero bella realizzazione..dark room al punto giusto, trattamento certosino....bravissimo e goditela !!!!

Ciauz...
    "https://metropolisht.webnode.it"

Bravo Bravo

È proprio dark la tua ! I pannelli di legno son belli un bel po' da vedere , avevi bisogno di riflessione ?

Bellissima, complimenti !!
    Se mi posso permetere un unico appunto una realizzazione di questo livello merita un VPR di livello superiore.
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

Grazie a tutti per i complimenti, prometto di inserire delle foto decenti appena sistemo alcuni dettagli di finitura

@ Luca: ho tutta la parte anteriore molto assorbente, ho cercato un progetto che mi piacesse (quindi facile ed economico. .. )per dei pannelli diffusori, in modo da non smorzare troppo il suono: ne metterò tre per lato attaccati...

@Alyosha: il mio Pana non è niente male ancora oggi , però mi guardo sempre attorno per qualche occasione interessante: nel caso del proiettore, mi serve anche poco impegnativo, perché sono pigro e non voglio doverlo tarare in continuazione o sostituire lampade ogni 2 per 3... Lo cambierei con un Pana più recente...
    Ultima modifica di gino12; 19-04-2016 alle 14:51

Tutto molto bello!!!complimenti!!!per fortuna che hai solo 11 m2...

Grazie Nyo! Ho fatto del mio meglio, e ho recuperato più cose possibili... E il trattamento acustico è low-low cost....ma mi appaga molto
    La mia saletta

uè, un altro fratello con le D600

sembra veramente curata, complimentissimi!
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Una piccola bomboniera direi

Mi è sfuggito il reparto sub, vedo che sono due, ma quali? la correzione di questi la fa sempre e solo il pre?
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

Citazione Originariamente scritto da Stefanik Visualizza messaggio
    Una piccola bomboniera direi

Mi è sfuggito il reparto sub, vedo che sono due, ma quali? la correzione di questi la fa sempre e solo il pre?
    dalla descrizione che mette gino scrive JAMO D600 5.2 per cui potrei dedurre che siano jamo i sub..e due jamo D600 son tanta roba
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

esatto, come dice Stefano129, i sub sono jamo d6 THX (qui trovate alcune info): cono da 38 cm, 400w rms di amplificazione, ed il loro curcuito MFB, che opera una sorta di equalizzazione soprattutto nella parte bassissima delle spettro audio. Oltre a questa, è il pre Emotiva a gestire il sub, e vi assicuro che lo fa molto bene (avevo un equalizzatore Svs, e non c'è stata necessitá di usarlo).
    Grazie mille per i complimenti!! ��
    Ultima modifica di gino12; 22-04-2016 alle 15:08
    La mia saletta

confermo il buonissimo lavoro della autocalibrazione delpre emotiva !!
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

molto bella, lavoro eccezzionale

Grazie mille, i complimenti fanno un grande piacere

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •