Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 14 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 206

AGS THEATRE 3.0 REBORN COMMENTI

Salve, vorrei presentare una "nuova" installazione

http://www.avmagazine.it/forum/79-pr...552post4135552

Grazie per i contributi che vorrete dare!
    Ultima modifica di Guido310; 12-03-2014 alle 18:52

i pannelli piramidali li hai presi in negozio fisico o on line ?
    franco62 Theatre: Ampli AV: Anthem Mrx-510; Finale 2 ch: Densen Beat B300; Diffusori: Sonus Faber Venere 3.0; Sonus Faber Venere 1.5; Sonus Faber Venere Center; Quadral TSA 300; Sub: Arendal 1723 Subwoofer 2; Lettore blu Ray: Oppo UDP-203 e Sony bdp S790; Lettore CD/SACD: Marantz DV 7600; Phono: Pioneer; Preamplificatore Phono: Pro-Ject Phono Box; Vpr: Jvc D-LA RS400; Schermo: Screenline Amleto 16:9 base 3 metri Cavi di potenza: Viablue SC-4 Silver - Norstone CL-250 - Oehlbach;

complimenti per la saletta. sarei veramente curioso di ascoltarla. peccato per la distanza che ci separa....ma mi incuriosisce tremendamente....

No Guido, ma mi apri una discussione del genere in sordina senza dirmi niente?

Complimenti!
    Aspettiamo le foto d'insieme che renderanno sicuramente giustizia all'impiantone che hai messo insieme!
    Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136 - LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub - BASS SHAKER: Brutality Near Sub ROOM EQ:ScomeDSP + Open DRC + Sabre32 DAC - DYNAMIC EXPANDER: dbx 3bx DS + dbx 120x DS + SPL Vitalizer MK2T - CONSOLE: XBOX 360 Elite - HTPC: S-HTPC

I credits però li ho dati!

Stasera mi sono deciso perché domani dovrei "smurare" le 800...poi andranno nelle loro enclosure che non sono certo raffinate come i moduli, però il loro dovere lo fanno..

Complimenti.
    BUTTKICKER questo è il futuro
    VPR:mitsu HC3100 PRE:amaudioP6S2reference FINALE:amaudio mt5reference DIFFUSORI:JBLpro3678 CENTRALE:JBLpro3678 SUB:2xJBLpro4645C FINALESUB:yamaha pc9501N BLU-RAY:denon 3800bd mod.aurion

Aggiunta qualche foto...

Un'altra cosa che vorrei fare a breve, e' mettere finalmente delle poltroncine cinema al posto dei divani...

Citazione Originariamente scritto da Guido310 Visualizza messaggio
    garzie è il sito cheho individuato anch'io e pernso li prenderò li. Quasi quasi li prendo con l'autoadesivo, che ne dici ?
    franco62 Theatre: Ampli AV: Anthem Mrx-510; Finale 2 ch: Densen Beat B300; Diffusori: Sonus Faber Venere 3.0; Sonus Faber Venere 1.5; Sonus Faber Venere Center; Quadral TSA 300; Sub: Arendal 1723 Subwoofer 2; Lettore blu Ray: Oppo UDP-203 e Sony bdp S790; Lettore CD/SACD: Marantz DV 7600; Phono: Pioneer; Preamplificatore Phono: Pro-Ject Phono Box; Vpr: Jvc D-LA RS400; Schermo: Screenline Amleto 16:9 base 3 metri Cavi di potenza: Viablue SC-4 Silver - Norstone CL-250 - Oehlbach;

Si, come ho scritto anche da te, io ho preso quelli con l'autoadesivo...molto più facili da installare e non ti respiri la colla spray....
    Permenttono un minimo di riposizionamento se non li pressi subito, così da poterli allineare bene, poi il collante è davvero forte...

Guido, il sub l'hai messo sottosopra

Ma secondo te ci sono differenze nella resa??? A me piace di più con il cono in basso....me lo hanno mandato senza il logo, quindi non c'è un riferimento visivo sottosopra

Prima era dietro lo schermo, però con tutti i diffusori e le elettroniche era diventata una situazione troppo affollata...
    Ultima modifica di Guido310; 19-03-2014 alle 15:54

Sai anche perchè l'ho messo così?? Perchè i morsetti sono nell'angolo dove non c'è il condotto reflex, e quindi in questo modo non ho il filo che penzola dall'alto (anche il verso in cui è montata la placca dei morsetti farebbe presupporre che sia corretto il posizionamento che ho effettuato)

A ben pensarci, nei diffusori reflex i condotti generalmente sono in basso...proverò a capovolgerli per sentire (prima ad orecchio) se vi sono differenze

può esserci una differenza in funzione delle riflessioni sul piano del pavimento. se l'hanno progettato in quel modo, non me la sentirei di andare loro contro

Ciao.

Facendo un grandissimo mea culpa,devo ammettere di non essere mai entrato a "curiosare" nel tuo 3d

L'ho appena fatto e dopo averti fatto tutti i complimenti che meriti(che sono tanti),devo anche dirti che secondo me,non hai spiegato bene molti passaggi importanti.

Forse chi ti conosce bene li ha ben presenti,ma per me, restano mille interrogativi................te ne espongo solo alcuni:

1) quelle "bestie" di diffusori,li hai gia' sentiti nel tuo ambiente,dopo averli "smurati"?

2) 2 hts?.....................con un 7.1....a cosa ti servono?

3) i due sub da 18"........sono nuovi o li avevi gia'?

4) come hai risolto il problema delle vibrazioni dei listelli in legno?

5) dei due krell Kav 2250..........uno e' il mio "ex"...........o con quello............diventeranno tre?

Potrei andare avanti........ma per ora mi accontento

Perdona le molte domande,ma davvero non si trovano risposte alle stesse(almeno io non sono riuscito)e penso che molti come me,attenderanno curiosi le tue risposte.

Grazie fin da adesso e ancora complimenti

Pagina 1 di 14 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •