|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: (new) Trombotheatre
-
03-01-2014, 13:52 #1
(new) Trombotheatre (commenti)
Ecco, qui chi lo desidera, può lasciare i propri commenti rispetto al mio impianto
http://www.avmagazine.it/forum/79-in...-trombotheatre
Vi prego, circa le eventuali critiche estetiche, di considerare che è tutto montato da molto poco, pertanto notevoli migliorie estetiche verranno fatte prima possibile..
Tra le altre cose, onde evitare di continuare a "circumnavigare" enormi diffusori per arrivare al divano, mi piacerebbe mettere due grosse putrelle passanti sulle pareti laterali e qui posizionare i due diffusori frontali sdraiandoli sul lato, magari sfalsando le putrelle l'una rispetto all'altra in modo da direzionarle leggermente verso il basso, circa le trombe del front poi vedrò come sistemarle in quel caso.. che ne pensate?Ultima modifica di marco00; 09-01-2014 alle 11:39
-
03-01-2014, 14:37 #2
a parte l'estetica.... in mezzo a le altek sentivi la necessità di un centrale??
complimenti per le casse, non oso immaginare al volume che puoi ottenere li dentro....
tempo fa ne cercai un paio, tu ne hai addirittura due... invidia
CiaoChimera Living Theater : link
ChimeraTV: TV Panasonic TX55-FZ800E - Sinto Yamaha rx-v667 - Diff front. IL EGO sat - Sub Rel T-5 - Sorgenti Panasonic UB420
Studio: Cambridge Audio Topaz CD10 - Misic Angel Mini - Linn Index
-
03-01-2014, 14:45 #3
Ciao, il centrale serve per la voce in ambito ht, e direi che mi sembra ben bilanciato rispetto alle VOTT.. Se alzo un pò tra sub e Altec e finale multicanale Hypex (lo trovo un'abbinata eccezionale con le Altec) altro che spostamento d'aria..
Grazie per il tuo commentoUltima modifica di marco00; 03-01-2014 alle 14:48
-
08-01-2014, 20:56 #4
Stavo pensando se sia il caso di considerare di trattare un pò la sala.. a me sembra decisamente appagante così com'è, forse con grossi diffusori e trombe potrebbe essere meno necessario, che ne dite? E' un argomento che non conosco molto, direi quasi per niente.. Così come valutare un DRC, magari addirittura in multicanale, ma vorrei i Vs. preziosi consigli in merito. Ciao
-
18-11-2014, 17:46 #5
Ciao a tutti! Dopo mesi e mesi di inattività e dopo aver acquistato a poco prezzo su ebay due finali Ucd 400 OEM (sempre Hypex, versione più "compatta" credo per diffusori attivi, a mio avviso sostanzialmente "acusticamente" identici ai miei 5 ucd 400st) ho deciso di biamplificare il front con crossover attivo.. Sto lavorando e un po' alla volta vedrò se ne vale effettivamente la pena.. Vi terrò aggiornati!