• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Xsel's HT - Discussione Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Xsel
  • Data d'inizio Data d'inizio
Scrivo io il primo post per non prendermi il merito delle foto, fatte da mio padre che è un fotografo professionista :)

Grazie mille dei complimenti, se devo essere sincero ho pochi termini di paragone, ma credo sia buono, i dialoghi sono nitidi ed è molto coinvolgente. In ogni caso passare da un 2.1 a un 5.1 è un bel cambiamento. Non credevo che cambiasse così tanto...
Forse l'anello debole è il sintoampli, ma non so vedremo in un (molto) futuro upgrade :)

Grazie anche a te, è stato un lavoro abbastanza lungo poi posterò delle foto della creazione della camera. Sul suono direi che per le mie possibilità è anche troppo :)