Eccoci...
Grazie per i primi commenti. Avevo paura di essere attaccato e ridicolizzato ma al momento questo non è avvenuto.
Al moderatore
Stazzatleta dico che la scelta del telo è dettata dalla necessità di dare spazio alle torri e d anche dal fatto che la taverna verrà separata all'altezza de finto architrave, da delle tende pesanti che chiuderanno il quadrato.
Il divano è distante dal telo secondo regole di visione ben precise ed a cui sono stato attento ed ho seguito alla lettera, anche grazie al buon Ane. Ho si un telo più grande fermo da qualche tempo ma, uno è in 4:3 con base 252 ca. e due è troppo grande! (vedi annuncio su usato accessori)
Ma apprezzo l'invito che non mi dispiacerebbe troppo...non si sa...
Per quanto riguarda i consigli di Bianconiglio, è vero, il centrale non è al centro ma il mobiletto è quello che è anche se si conporta bene nel reggere lo showcase e in attesa di uno dedicato e più largo, mi accontento di questo.
Le pareti, altro punto caldo... sempre con Ane si è discusso per un colore che sia in armonia con le tinte presenti. Un marrone come il divano potrebbe essere quello giusto: cosa ne pensate?
Mentre vi parlo è arrivata mia moglie con le tende un lato velluto per me, l'altro in lino per lei.