Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Bartimeus bedroom!

Bartimeus bedroom!

post per i vostri preziosi e aspettati consigli, ma anche per le critiche e commenti vari

Bartimeus bedroom!
    Matteo

Complimenti per la "camera"...
    Domanda, nell'ultima foto relativa alla connessione della torre JBL, intravedo dei connettori a banana. Di che marca sono e da dove li hai acquistati? Sto cercando qualcosa di simile, non eccessivamente costoso ma di buona fattura.

Grazie
    TV LCD Philips Cineos 32PFL9603D/10 Ampli Yamaha Aventage RX-A2020 Blu-Ray Sony BDP-S550 Multimedia Network MacMini Plex MediaServer WdMyCloud 4Tb + 3Tb Diffusori Main Klipsch R-26F Center Klipsch R-25C Rear Infinity Delta System 30 SubW Infinity Beta SW10

bella stanzetta Matteo! per il momento aspetterei la sala dedicata per il vpr, nel frattempo prenditi un bel 60''!

Citazione Originariamente scritto da rickydive Visualizza messaggio
    Complimenti per la "camera"...
    Domanda, nell'ultima foto relativa alla connessione della torre JBL, intravedo dei connettori a banana. Di che marca sono e da dove li hai acquistati? Sto cercando qualcosa di simile, non eccessivamente costoso ma di buona fattura.

Grazie
    ciao, sono della banane nakamichi, molto economiche ma a mio parere di buona fattura! per il momento mi devo accontentare, le trovi sul famoso sito d'aste.
    Citazione Originariamente scritto da runner Visualizza messaggio
    bella stanzetta Matteo! per il momento aspetterei la sala dedicata per il vpr, nel frattempo prenditi un bel 60''!
    al momento sto valutando proprio questo fattore, con un bel plasma di almeno 60" starei apposto, anche perchè le pareti arancio acceso con il tetto di cartongesso rosso di sicuro darebbero un colore alle immagini non naturale, ma il pensiero di poter avere uno schermo molto più grande mi alletta, tipo il tuo sarebbe il top per me. anche perchè per la saletta ci vuole tempo devo rifare pavimentazione, intonaco e tutto l'impianto elettrico!
    Matteo

ti faccio i miei complimenti,davvero un'ottima realizzazione.

Citazione Originariamente scritto da etilico Visualizza messaggio
    ti faccio i miei complimenti,davvero un'ottima realizzazione.
    Ti ringrazio, se hai qualche consiglio o anche qualche critica non esitare
    Matteo

unica cosa che farei se ci sta' è girare il letto mettendolo diciamo tra la scivania e il mobile ad angolo,così ti gusteresti di più la visione dei film,oppure un'altra soluzione un po più costosa,come ho fatto io prendere un divano letto.
    Ultima modifica di etilico; 15-03-2013 alle 18:15

infatti ho in programma di prendere una bella poltrona comoda, sposto il letto tutto ad un lato e la metto al centro quando serve ;D
    Matteo

I miei complimenti per la Tua "stanzetta"........
    Complimenti anche per la fede calcistica
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Citazione Originariamente scritto da Nejiro Visualizza messaggio
    I miei complimenti per la Tua "stanzetta"........
    Complimenti anche per la fede calcistica
    grazie
    Matteo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •