Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Edge of tomorrow
Edge of tomorrow
L'epico film di fantascienza di Doug Liman in un'edizione quasi reference. Protagonisti Emily Blunt e Tom Cruise. Distribuzione dei dischi 2D/3D curata da Warner Home Video
Godzilla
Godzilla
Reboot anche per il leggendario Kaijū diretto per la prima volta da Ishiro Honda nel 1954. Distribuzione del disco curata da Warner Home Video
Top Vendite HD: settembre 2014
Top Vendite HD: settembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray pi venduti nel mese di settembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Consiglio impianto audio per proiettore.

Buongiorno,

volevo comprare un impianto audio per un proiettore epson e lettore bluray samsung, ma purtroppo sono totalmente inesperto nel campo hi-fi e volevo chiedere a voi qualche consiglio.

L'impianto sarebbe destinato ad un locale di ca.25m, e il budget per un impianto 5.1 e un sintoamplificatore di 800-900. Le casse non devono essere a colonna dato che il posto dove posiziono le casse non c molta altezza a disposizione. L'impianto servir solamente per la visione di film.

Avevo pensato ad un impianto 5.1 della Harman Kardon (HKTS 9 BQ) con sintoamplificatore sempre della Harman Kardon, o in alternativa qualcosa della ONKYO, oppure qualche altra marca tipo yamaha o jbl. Non saprei.

Spero possiate darmi qualche consiglio, grazie anticipatamente.

nessuno sa darmi qualche consigilio???

Consigli?
    1-Lascia stare i kit da supermercato
    2-il budget che hai non ti basta neanche per un sitoAV usato se devi insonorizzare 25mq
    3-cerca di diminuire lo spazio dedicato all' impianto.