Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Edge of tomorrow
Edge of tomorrow
L'epico film di fantascienza di Doug Liman in un'edizione quasi reference. Protagonisti Emily Blunt e Tom Cruise. Distribuzione dei dischi 2D/3D curata da Warner Home Video
Godzilla
Godzilla
Reboot anche per il leggendario Kaijū diretto per la prima volta da Ishiro Honda nel 1954. Distribuzione del disco curata da Warner Home Video
Top Vendite HD: settembre 2014
Top Vendite HD: settembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray pi venduti nel mese di settembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Consiglio impianto audio per proiettore.

Buongiorno,

volevo comprare un impianto audio per un proiettore epson e lettore bluray samsung, ma purtroppo sono totalmente inesperto nel campo hi-fi e volevo chiedere a voi qualche consiglio.

L'impianto sarebbe destinato ad un locale di ca.25m, e il budget per un impianto 5.1 e un sintoamplificatore di 800-900. Le casse non devono essere a colonna dato che il posto dove posiziono le casse non c molta altezza a disposizione. L'impianto servir solamente per la visione di film.

Avevo pensato ad un impianto 5.1 della Harman Kardon (HKTS 9 BQ) con sintoamplificatore sempre della Harman Kardon, o in alternativa qualcosa della ONKYO, oppure qualche altra marca tipo yamaha o jbl. Non saprei.

Spero possiate darmi qualche consiglio, grazie anticipatamente.

nessuno sa darmi qualche consigilio???

Consigli?
    1-Lascia stare i kit da supermercato
    2-il budget che hai non ti basta neanche per un sitoAV usato se devi insonorizzare 25mq
    3-cerca di diminuire lo spazio dedicato all' impianto.
    TV ->Tx-P65ST50E - AMPLI -> Yamaha rx-a 3010 - DIFFUSORI -> front - CM9, center - CM - Center, surround - KLIPSCH f10 - SUB -> 2 x sb1000 - CAVI -> AUDIOQUEST TYPE 4 - SAT -> MYSKY HD samsung - BLURAY -> HTPC autocostruito - GAMING -> PS3

L'impianto attuale composto da quattro altoparlanti Sony SS msp661 e un subwoofer ss wmsp700, dato che un paio di altoparlanti non funzionano pi bene ho deciso di comprare un nuovo impianto. Mi rendo conto che il budget a disposizione molto basso, per per 800-900€ riuscir ben a comprare qualcosa di meglio del impianto attuale.

Le casse come vanno messe? Due torri non riesci proprio a piazzarle?
    TV ->Tx-P65ST50E - AMPLI -> Yamaha rx-a 3010 - DIFFUSORI -> front - CM9, center - CM - Center, surround - KLIPSCH f10 - SUB -> 2 x sb1000 - CAVI -> AUDIOQUEST TYPE 4 - SAT -> MYSKY HD samsung - BLURAY -> HTPC autocostruito - GAMING -> PS3

Il locale un locale destinato a tipo un associazione dei giovani, dove vanno a giocare con la play e principalmente a guardare film, e non posso mettere delle torri perch sen quelle le distruggono in poco tempo :P per quello anche se so che non il massimo vorrei mettere sub davanti e le quattro casse negli angoli.

Quindi le casse vanno appese al muro?

no, il locale al piano sottotetto, quindi su due lati, c tipo un cornicione al altezza di ca.1,20m dove si possono posizionare le casse.
    Ultima modifica di exald83; 29-06-2012 alle 12:27

Ho visto in giro pacchetti 5.1 della indiana line a 845, ma poi ti manca l'ampli. Poteri consigliarti a questo punto di cercare usato.

Purtroppo non posso comprarlo usato, perch mi serve la fattura per i contributi. Quindi alla fine mi toccher per forza comprare uno di quelli che tu definisci "kit da supermercato" per via del budget limitato. Sapresti consigliari il kit "meno peggio". Io come ho scritto nel primo posto ero intenzionato a prendere un Harman Kardon oppure un Onkyo. Tu cosa mi consiglieresti?
    Ultima modifica di exald83; 29-06-2012 alle 12:45

Sintoampli Denon AVR-1908
    Centrale: Wharfedale Vardus VR-C1
    Diffusori da scaffale 4x Wharfedale Vardus VR-50
    Sub: Wharfedale Subwoofer Power Cube 10+

Una cosa cosi viene circa 850€ poi ti restano un po' di soldi per eventuali cavi.
    Sinceramente non so come suoni questo impianto, puo suonare bene come malissimo. Non ho mai sentito l'accopiata denon+Wharfedale quindi metto le mani avanati e lascio consigliarti da altri. Questo quello che ho trovato per la tua facia di prezzo.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •