Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Top Vendite HD: novembre 2014
Top Vendite HD: novembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di novembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Lei - High bitrate
Lei - High bitrate
BIM propone una nuova versione, denominata Hight bitrate, dell'intensa opera di Spike Jonze. Una risposta delusioni del precedente supporto BD-25
Tutti al cinema: dicembre
Tutti al cinema: dicembre
Suggerimenti e calendario completo per le uscite nei cinema italiani nel mese di dicembre. Una rubrica di AV Magazine per essere sempre aggiornati su quello che succede all'interno dei cinema italiani, consigli sui film e trailer. A voi la scelta!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

sistema 7.2 , collegamento diffusori frontali di presenza

sul mio sinto , attualmente ho collegato diffusori frontali e surround ,i surround al lato del punto di ascolto, senza centrale ne' sub(per il momento)quindi dispongo di altri 2 diffusori 80 watt harmony 3 blu' note' siries che sto' andando a ritirare ora ,erano a riconare ,spesa 100€. In che modo li collego?chiaramente senza amplificatore esterno(bi-amp) cioe' a quale uscita e dove li posiziono (presuppongo mi convenga collegarle come front. presence) Quale miglioria ottengo , sia per video che per musica? in origine le ho aggiustate per sostituire i diffusori che ho sui canali surround , ma pensandoci bene mi conviene espandere la 'diffusoreria' ,in attesa di prendere un centrale e piu' in la' un bel subwoofer .. grazie 1000.
    Ultima modifica di crazydiamond; 26-06-2012 alle 19:18
    TV Led -LG 22le3308- \ Yamaha RX-V1071 \ lettore DVD -LG \Lettore CD Pioneer PD 107\ Diffusori Front -Gemini GSM_Centrale JBL es 25_ surround -Magnat \ Cavi potenza autocostruiti su progetto Star by TNT \ SubWoofer jbl Es 250 \
    Htpc autoassemblato ,scheda audio xonar DX dedicata e lettore blu-ray .

«...Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri...» -Charles Bukowski-

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •