Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
First Look JVC LX-UH1 DLP 4K HLG
First Look JVC LX-UH1 DLP 4K HLG
Il primo contatto con il piccolo JVC con tecnologia DLP e compatibilitÓ con HLG, Ŕ stato molto interessante: a meno di un mese dall'arrivo sul mercato le premesse sono ottime e le prestazioni soprattutto con Sky Q in 4K e HLG dovrebbero essere ottime.
Ready Player One
Ready Player One
Universo virtuale o mondo reale. Steven Spielberg confeziona un film imperdibile, tecnicamente all'avanguardia e pieno zeppo di rimandi, citazioni ed Easter Egg pi¨ o meno nascosti. Ecco il giudizio di AV Magazine
Home Video HD: aprile
Home Video HD: aprile
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di aprile. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Acquisto Entry Level

Acquisto Entry Level

Salve a tutti, volevo acquistare un kit entry level. Dopo un po' di lettura sul forum ho notato che viene consigliato l'onkyo avx 690. Girando un po' per la mia zona per˛ non sono riuscito ancora a trovarlo... ho per˛ notato questi altri due kit:

YAMAHA - YHT-398 (Sinto HTR-3065 + Set Diffusori NS-PB150)

e

HARMAN KARDON CINEMOTION 3D (Sinto avr-134)

Per adesso dovrei collegarci la TV, il decoder di sky HD e una lettore multimediale della western-digital:
    WESTERN DIGITAL - WD TV Live

e vorrei avere la possibilitÓ magari tramite interfaccia usb di collegarci l'iPod.

Cosa mi consigliate di continuare a cercare l'onkyo o i due prodotti segnalati possono costituire un'alternativa valida??? E in tal caso fra i due quale consigliate?

Grazie mille e ciao!

LocalitÓ
    Bari
    Ciao....io ti consiglierei o il giÓ citato AVX 690 (lo trovi su Amazon) o al massimo Yamaha 4064!
    TV: Samsung LE40C630 SAT: My Sky HD Samsung 990V BD: Samsung BD-D 5300 AMPLI: Onkyo TX-NR 509
    FRONT: JBL ES 30 CENTER: JBL ES C25 SURROUND: Onkyo SKS-548 SUB: Onkyo SKW-501E
    "Anche le formiche nel loro piccolo s'incazzano"

Citazione Originariamente scritto da mr.mau Visualizza messaggio
    Ciao....io ti consiglierei o il giÓ citato AVX 690 (lo trovi su Amazon) o al massimo Yamaha 4064!
    Quindi gli altri due sono da scartare... giusto per capire meglio, potresti spiegarmi quali sono i punti a sfavore di questi due? Cosý inizio anche ad entrare un po' negli aspetti tecnici...grazie!

LocalitÓ
    Bari
    facciamo una cosa....qual'Ŕ il tuo budget?
    TV: Samsung LE40C630 SAT: My Sky HD Samsung 990V BD: Samsung BD-D 5300 AMPLI: Onkyo TX-NR 509

Io volevo spendere al massimo 500 euro... per˛ se si pu˛ risparmiare qualcosa Ŕ ben accetto...

Grazie!

LocalitÓ
    Bari
    Alla grande allora.....
    Potresti prendere l'Onkyo tx-nr 509 come ampli e le JBL 200.5 come diffusori!
    Nei 500 euro ci sei alla grande e parti con un buon entry level!

Questo amplificatore che mi hai segnalato Ŕ lo stesso del kit avx-690??? Le casse del kit non sono buone?

Grazie!

LocalitÓ
    Bari
    Si...il 509 Ŕ lo stesso sinto del kit.Mentre i diffusori del kit sono scarsi, in quanto hanno un driver unico full range, ovvero un unico altoparlante che riproduce male o bene tutte le frequenze.Mentre le JBL hanno 2 driver, un tweeter per le alte frequenze e un wooferino per le basse. In pi¨ il sub JBL Ŕ decisamente pi¨ performante dell'Onkyo.Te lo garantisco perchŔ li ho sentiti tutti e due personalmente e ti dico che non c'Ŕ paragone!

Ho capito, puoi segnalarmi un posto dove vendono il tutto??? grazie!!!

edit:12:01

Ho controllato su ebay si andrebbe a spendere qualcosa pi¨ dei 500 euro!!! Qualcuno conosce un posto dove risparmiare?
    Ultima modifica di ciroshare; 26-06-2012 alle 11:00

LocalitÓ
    Bari
    Amazon! Il 509 a 286 e le JBL a 163!!!

Citazione Originariamente scritto da mr.mau Visualizza messaggio
    Amazon! Il 509 a 286 e le JBL a 163!!!
    Grazie d˛ un'occhiata!

Alla fine per risparmiare un po' ho preso questo:

http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60565979

LocalitÓ
    lodi
    Se seguivi il consigllio di mr.mau saresti stato + soddisfatto .....................................
    Il mio impiantino: sintoamplificatore DENON AVC A1XV - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + antimode 8033 - lettore cd NAD C516BEE - lettore blu ray PANASONIC DMP BDT 700 - playstation 2 + mega drive - TV lcd SONY 46W4000
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

LocalitÓ
    Bari

Vediamo per quanto tempo resisterai con i diffusori del kit...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •