• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Info su amplificatore - Yamaha vs Marantz

toso78

New member
Messaggi
62
Ciao,
Presso un centro commerciale ho sentito suonare una coppia di casse B&W 686 bookshelf insieme ad un Marantz NR-1402.
Il suono mi sembrava buono ma non sono un esperto.
A questa coppia di casse quale amplificatore affianchereste? Tenete conto che il tutto verrà utilizzato per ascoltare musica e TV...non ho possibilità di fare un impianto 5.1 causa spazio...al massimo posso affiancare un piccolo sub (pensavo ad un Yamaha YST-FSW150).

Grazie
ciao
 
Top