Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 14 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 204

HIS AIRNESS HOME CINEMA (commenti)

HIS AIRNESS HOME CINEMA

Ho il grande piacere di presentarvi il mio home cinema, dedicato ovviamente al più grande cestista di tutti i tempi, Michael Jordan, mio idolo assoluto

Ringrazio infinitamente mia moglie, che mi ha sopportato e supportato nella realizzazione di questo piccolo mio sogno, che ho sempre avuto e mai avrei pensato di realizzare un giorno...

Mi piacerebbe tanto che una persona da lassù lo vedesse e magari mi facesse uno dei suoi sorrisi...

Ovviamente ogni vostro commento, critica o suggerimento sarebbe graditissimo
    Ultima modifica di Daniel24; 09-06-2012 alle 17:29

Complimenti x la realizzazione, davvero niente male x scelta dei componenti, il sub come si comporta?

complimenti,bellissima realizzazione.spero anche io un giorno di poterla realizzare.

Ohh finalmente delle foto ad opera completa di vpr!! :o adesso ha tutt un altro aspetto!!! paura!!!
    complimenti!!!!
    Vpr1 Jvc x90 Vpr2 Acer H5370bd 3d + Darbee Ampli Onkyo 809 + Audiolab 8000p front Paradigm Studio 60 center Paradigm cc490 surround klipsch rs52 surround back indiana line hc206 sub sunfire hrs12 console xbox360 nintendo wii sony ps4 500gb media center wd tv lettore bd Pioneer BDP450

Mi unisco anch'io ai compimenti! Davvero una bella saletta!

Saluti gil

Beh Daniel, che tu ci creda o no, quando ho letto il nome del tuo cinema ho pensato: un altro fan dell'unico ed irripetibile MJ !!
    Per cui mi sei stato subito più simpatico

Scherzi a parte trovo il tuo ambiente molto sobrio, ben allestito ed amalgamato; gli yankees lo definirebbero "solid", senza eccessi e sbavature, per cui ti faccio i miei personali complimenti (per quel che possono ovviamente valere) e sono convinto che sicuramente qualcuno da lassù sorride compiaciuto e felice di sapere che ti godi un ottimo posto in prima fila nel tuo ambiente.

Bravo !
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Mi aggiungo ai complimenti ed anche al fatto che finalmente vedo qualcuno che ha FOCAL, secondo me ottimi diffusori probabilmente non troppo conosciuti. (basta vedere la mia firma )
    -

Complimenti per la saletta, ottima cura, avrei una curiosità da chiederti:
    Il blackdiamond in un ambiente trattato come il tuo fa la differenza? O è solo un più?
    Grazie e nuovamente complimenti!!!

Eccezionale....complimenti !!! Una curiosita': quale argomentazioni hai addotto con tua moglie affinche' ti so (u) pportasse ?
    .................................................. .............Lollo's Entertainment Room

TV - LG Scarlet 42' | Sintoamplificatore - Onkyo TX-NR 509 | Front - JBL ES 20 | Centre - JBL ES 25 C | Surround - JBL ES 10 | Subwoofer - JBL ES 150 P | Sat Decoder - Clarke Tech 5000 HD combo plus | Game - PS3 slim | Media Player - W.D. Live |

Grazie a tutti ragazzi, in particolare Alberto hai speso parole molto belle

@killahBamz

Il sub fa il suo, non ha code particolari (cosa per il mio gusto fondamentale) e non é troppo invasivo...però alla bisogna si fa sentire eccome.
    I due blocchi di marmo hanno asciugato tantissimo il suono, rendendolo molto più piacevole di prima.
    Io ne sono soddisfatto, poi sicuramente non é un punto di arrivo nel senso che più avanti ne prenderò uno più performante sicuramente

@biomar

Devo ancora vedere il primo film da quando ho finito il trattamento con il velluto, comunque ti posso dire che sembra di vedere un plasma, e non esagero...in pratica é tutto buio, a parte lo schermo...nelle scene più scure praticamente non vedo nemmeno i diffusori...questo rende il tutto molto ma molto coinvolgente, oltre a restituire un constrasto percepito allucinante per me.
    Poi ovviamente non é il telo perfetto, nelle scene chiare lo sparkling é evidente, inutile dire di no...però per quanto mi riguarda é un grande telo e i pregi superano di gran lunga i difetti

Per il discorso dell'ambiente trattato, per me resta fondamentale per sentirsi al cinema, nel senso che il locale deve essere buio altrimenti si perde un po' di effetto, e in questo il Black Diamond é fondamentale...é venuto a trovarmi un paio di settimane fa AirGigio (che ringrazio ancora per la cortesia) che si meravigliava (e con il suo impianto che si meravigliasse di qualcosa mi ha sorpreso molto) di come la stanza restasse durante la proiezione totalmente scura, cosa che da lui con il microforato bianco avvertiva molto meno pur avendo l'ambiente trattato.

Di contro il trattamento dell'ambiente é fondamentale...man mano che proseguivo i lavori con il velluto notavo netti miglioramenti perché anche il Black Diamond i miracoli non li fa

@valeriolollo

Domanda difficile la tua
    Ho avuto la fortuna di trovare una persona molto comprensiva, poi c'é anche da dire che é un hobby tutto sommato fattibile, ci sono mariti che ne fanno di molto peggio
    Ieri comunque quando abbiamo finito di mettere tutto il velluto non avevo parole per dirle grazie perché da solo mi sarebbe passata la voglia francamente, che sbattimento...
    Ultima modifica di Daniel24; 10-06-2012 alle 09:28

Grazie, a questo punto mi aspetto altre foto dell'ambiente e degli screen

Tutto molto bello e curato, sopratutto bilanciatissimo.

Bravo

Quanta bella robbina!! Le chorus poi mi hanno sempre affascinato. Complimentoni per tutto!!
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

Finalmente le foto, il tuo front è semplicemente spaziale !!
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Complimentoni!
    A luci spente e con un bel filmone mi sa che ci vorrebbero gli stracci per raccogliere le sbavate.
    i componenti sono veramente di prim'ordine.

Complimenti anche per la scelta della "vellutatura" a 0 riflessi. Sicuramente miglioreresti anche cambiano il colore dell'armadio alle spalle (magari solo con una tenda da tirare nei momenti "opportuni").
    Salotto - BD: panasonic BD75; plasma: P50X20; Ampli: Yamaha 667; Diffusori: focal SIB, IL Luna, sub:CUB2
    Tana del bianconiglio - BD: panasonic BD75; VPR: Epson EH-TW3200; Ampli: Marantz SR8002; Dynaudio DM 2/7, Dynaudio DM center, Tesi 260; Sub: Usher SW103;

Pagina 1 di 14 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •