Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: novembre
Home Video HD: novembre
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di novembre. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Sedotta e abbandonata
Sedotta e abbandonata
Uno dei capolavori del cinema di Pietro Germi in una prima interessante edizione in alta definizione. Distribuzione del disco curata da CG Home Video
Call of Duty: Advanced Warfare
Call of Duty: Advanced Warfare
Il 4 novembre uscirà l'attesissimo nuovo capitolo del franchise Call of Duty, il primo creato dallo studio Sledgehammer Games. Il titolo avrà un ciclo di sviluppo di tre anni e vede coinvolto anche il premio Oscar Kevin Spacey
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: HT a pezzetti??

HT a pezzetti??

Buongiorno a tutti!

Entro nel forum per chiedere qualche bel consiglio, visto che mi sto accingendo a dare spolvero alla mia taverna utilizzata principalmente per vedere bei film e ascoltare musica.

Abbandono il mio vecchio TV a tubo catodico per prendere un bel 42 pollici al plasma fullHD (Panasonic G30).

Per l'audio, ho un vecchio stereo che non va quasi più.. (ancora cd e musicassette..), ma ho le 2 casse Sony in legno dello stereo ancora decenti, + altre 2 di un altro vecchio stereo (anche'esse Sony). 2 casse sono con max entrata a 90 w, l'altra coppia con max entrata a 100w. Tutte a impedenza 6.

Pensavo di comprare un buon ampli (ideale sarebbe che legga anche i cd musicali + DVD), non importa se gli manca la radio (è una taverna...).

Pensavo per iniziare di comprare solo la cassa centrale, e utilizzare le altre 4 che ho già. E' una boiata?

Poi aggiugere, se serve, il sub e cambiare con calma le casse.

Avete suggerimenti su ampli e su quale soluzione scegliere (comprer un kit a 5.1 casse insieme?).

Budget dell'impiato stereo, una volta finito, diciamo intorno ai 700 / 900 euro (cui vanno aggiunti i 570 euro circa del TV).

Grazie per i consigli che saprete darmi!!!

Stereo o multicanale ???

Solo per la musica o anche per i film ???
    Il mio impiantino: ampli ONKYO 875 - ampli stereo NAD C316BEE - frontali KLIPSCH RF 82 MKII - centrale KLIPSCH RC 62 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA - lettore blu-ray pioneer BDP 450 - lettore cd NAD C516BEE - dvd recorder PANASONIC 80giga - PS2 + PSP + GAMEBOY ADVANCE + SEGA MEGADRIVE - tv sony 46w4000 -

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Sarà difficile trovare un ampli che "legga" cd musicali e dvd!!!L'amplificatore....amplifica!!!!
    Dovrai aggiungere poi un lettore cd o blu ray....
    E poi scusa...700/900 euro sono per tutto?
    Ampli+diffusori frontali+centrale+surround???
    Quanto è grande la tavernetta?
    Ci servirebbero più dati....
    TV: Samsung LE40C630 SAT: My Sky HD Samsung 990V BD: Samsung BD-D 5300 AMPLI: Onkyo TX-NR 509
    FRONT: JBL ES 30 CENTER: JBL ES C25 SURROUND: Onkyo SKS-548 SUB: Onkyo SKW-501E
    "Anche le formiche nel loro piccolo s'incazzano"

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •