Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: settembre
Home Video HD: settembre
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di settembre. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
All is lost - Tutto è perduto
All is lost - Tutto è perduto
Un uomo, una barca a vela, le insidie dell'Oceano Indiano e la sconvolgente potenza della natura nell'opera seconda di J.C. Chandor. Distribuzione Universal Pictures
American Hustle
American Hustle
Il romanzo dello scandalo americano Abscam raccontato nella riuscita pellicola 35mm del regista David O. Russell. Distribuzione del disco curata da Eagle Pictures
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 78

scegliere tra yamaha rx 1071 e 773

sto per acquistare il mio primo sinto e ho un budget di 7\750 € piu o meno salvo che trovi un'occasione bella e mi sprema per bene ora tra mille offerte di altrettante marche sono orientato su yamaha penso sia una delle migliori con il budget che ho o sbaglio? secondo voi con tale budget cosa mi conviene?! 773 o 1071 so che sono un po' diversi tra loro , io vorrei un wattaggio di minimo 95 watt ma anche 100 110 max cmq... 7.1 e possibilmente che supporti la bi-amp dato che ho un bel marantz 50 x 2.. altrimenti cosa mi consigliate?! qualcosa di simile magari con i soliti soldi o meno?! grazie le altre delucidazioni le chiedero' in seguito

tra i due il 1071... senza esisatazioni, oppure un bel ONKYO 809 o meglio 1009...
    tutti con pre-out idoneo per collegare il tuo Marantz...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

crazydiamond, come ti avevo già detto in un'altra discussione, tra i due è da preferire il 1071. non c'è termine di paragone tra i due prodotti
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Work in progress - BluRay Samsung BDP2500 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cd/Sacd Yamaha CD-S1000 - Diffusori Front Xavian Duetto - Center Xavian Scena - Surround Xavian Mia - SUB Xavian Basso www.xavian.cz - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca da Milano www.petshopboys.co.uk

ciao petshop lo so' che me lo avevi gia' detto chiaramente ma ora sono al momento dell'acquisto e ho girato dei negozi-fisici- e mi hanno un po' confuso quindi cercavo altri pareri dato che devo spendere forse un 800 ino voglio essere piu' che sicuro di cosa prendo ,se si parlava di acquistare una moto non avrei chiesto niente su di un forum di moto un pochino ne capisco magari qualcuno potrebbe chiedere a me un consiglio trattandosi di h.t magari un cosiglio in piu' non lo disdegno..... non per sfiducia nei tuoi confronti , poi un problema e' che dato che dv spendere e non ho mai acquistato un oggetto da 800€ on line vorrei prenderlo in un negozio di hi-fi anche se spendo magari qualcosa in piu' on-line ricordo mi avevi detto con 800 me la sarei cavata fisicamente in negozio di quanto potrebbe essere la differenza?! chiaramente i prox gg girero un po' dato che sono libero da impegni e sentiro' dei prezzi direttamente ma in attesa chiedo consigli e prezzi per non andare in negozi senza idee chiare onde evitare ulteriori confondimenti......

crazydiamond, perdonami, ma non è che te l'ho detto solo io, se vai nell'altra discusione a rileggere, è stato un coro unanime e tutti coloro che hanno partecipato alla discussione ti hanno detto di andare sicuro sul 1071.... ed anche qui vedrai che avverrà la stessa cosa... oppure può anche essere che nessuno dirà più nulla, perchè ha già detto la sua nell'altra discussione e non ha tempo di riscrivere cose già dette
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Work in progress - BluRay Samsung BDP2500 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cd/Sacd Yamaha CD-S1000 - Diffusori Front Xavian Duetto - Center Xavian Scena - Surround Xavian Mia - SUB Xavian Basso www.xavian.cz - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca da Milano www.petshopboys.co.uk

si certo perfettamente ragione , pensavo magari di trovare altri utenti che magari potessero dire la loro , siccome lo saprai nei negozi ti creano tanta confusione e basta , infatti deciso per il 1071 , ma avevo gia deciso ma mi hanno detto quello e caro guarda con meno soldi trovi altri sinto pari prestazioni diciamo , no per me magari con le solite opzioni ma meno watt e forzeminore qualita' di applicazioni e qualita' sonora... mi rimane solo sapere di preciso che prezzo mi faranno in un negozio ,i prossimi giorni me ne giro qualcuno ,mi faro dei giri in moto e magari mi girero' firenze livorno e dintorni ,perche' veloce mi sono fatto dei grandi magazzini di zona ma dove non trattano oggetti di nicchia o dove mi fanno prezzi alti senza nemmeno dedicarsi a spiegarmi le cose precisamente , scarsa professionalita' ,quindi tanto avro' del tempo libero e voglio trovare il 1071 al miglior prezzo e voglio che mi spieghino per bene tutto e che mi consiglino un centrale e sub all'altezza anche se per ora non posso per ora ci attacco solo le mie 4 casse il centrale e sub vedo se me lo faccio regalare per la festa di convivenza , anche se magari mi ci mettono meta' soldi il resto li mettero' io tra qualche mese magari potro' farlo ,che dici e' pensata male?! secondo te in negozio trovero un prezzo sulle 800 o poco piu per il sinto?! grazie scusa per la domanda ripetitiva , magari nei prossimi post cerco di chiedere info diverse se avro' dei dubbi ,cmq prima vedo se mi rileggo i vecchi post .ciao pet

il problema è che sarà piuttosto difficile trovare un 1071 nei negozi, in quanto è appena uscito di produzione e non saprei nemmeno se possano ordinarli, dovrsti avere un colpo di fortuna per trovarlo disponibile fisicamente in un negozio

quindi cosa mi consigli di fare?! ordinarlo on line mi fido poco ma te che ne pensi? e da fidarsi su quale sito , e- bay oppure?

quindi cosa mi consigli di fare? on line c'e' da fidarsi ,quale sito mi consigli? sai di qualcuno che si e' trovato bene in qualche sito in particolare che sia sicuro e magari che forniscono garanzia diritto di recesso ecc..??? senno pari prestazioni fisicamente cosa potrei trovare?! cmq domani mi faccio un giro di chiamate e un giro di negozi , vedi xche chiedevo?! per sapere se magari lo avrei trovato e a che prezzo oppure altro sinto al pari , una delle mie paure era anche questa come mi dissero del 771 se ricordi nelle prime discussioni dissi che avevo visto quello ma che era fuori produz e mi consigliarono il 773 che doveva uscire , ma il 773 sara tanto peggio? per me che e' il primo sinto , e' 95 watt invece che 110 ma se penso che fin ora avevo un 50x2 degli anni 80... bo non so che fa' vedi?! non so' nemmeno a chi chiede apparte che in negozio ma nei negozi.......bo' cosa mi dici tu'???

Di negozi online affidabili (anche più di quelli fisici) ce ne sono dozzine. Uno di questi è amaz.on ora con un buon prezzo per il 1071 e consegna gratuita anche in 2 gg.
    TV Samsung PS64E8000 Receiver Yamaha RX-V771 2CH Arcam FMJ A18 Front B&W 683 Centre IL Tesi 740 Rear IL Tesi 240 Sub Sunfire HRS-12 Blu-ray Sony BDP-S790 DVD-Rec Samsung DVD-HR738 DAC Arcam rDAC Sat MySky HD HTPC Apple TV 3rd gen. Cables G&BL Remote Logitech Harmony One
    QUI ALCUNE FOTO DEL MIO SALOTTO HT

"Stay Hungry, Stay Foolish"

cmq stavo guardando il sinto yamaha 773 appena uscito leggevo sul sito che e si 95watt x 7 8 ohm ma poi ha tutte le cose che ha il 1071 ora mi sono convinto forze di prenderlo on line se mi dite che amazon e' affidabile costa il giusto ma se con il 773 fosse solo un discorso di wattaggio e avesse le stesse cose del 1071 magari potrebbe andarmi bene e magari mi rimane qualcosa da investire sul sub... ho per le mani il catalogo di quest'anno e accanto al 1071 c'e' il 771 e hanno le stesse identiche funzioni cambia solo che uno e' 110 watt e uno e 95.il 773 me lo consigliarono al posto del 771 che era fuori produzione ma non era ancora uscito..che dite?! e' un ragionamento sbagliato???!!??!!

Guarda il peso del 773 ed il peso del 1071. Il 1071 pesa ben il 45% in più del 773. Quei cinque kili in più secondo te cosa sono. Una pietra dentro il sinto o tanta sostanza in più?
    Più ti diciamo di prendere il 1071 più tu insisti con il 773. Ma se hai già deciso x il 773, perché aprire una discussione per domandare ?

allora dici che e' fidabile su amazon il 1071 o sai di altri negozi on line migliori o piu' sicuri?! cavolo mi piacerebbe di piu' fisicamente cmq vedo un'attimo se magari qualcuno in piu' mi consiglia un sito dove magari ci ha preso gia della roba sarei piu' tranquillo ,poi magari se mi trovo bene i prox acquisti li faro' tutti on line scusa magari pure tu i primi acquisti on line non sarai stato molto tranquillo quando hai speso 800€ o no?!

Ho fatto acquisti online ben piu costosi senza problemi, anche su amazon tipo pc portatili, tablet etc etc. Gli apparecchi audio video anche io preferisco il negozio fisico perché mi piace provarli prima. Ma come ti dicevo sarà difficile trovare in un negozio un 1071 per i motivi che ti ho spiegato prima. Ma tentar non nuoce.

ok ma se tutti mi dite da tempo di andare sicuro poi lo avete gia preso in diversi e dite che e' una bomba potro' andare sicuro ma provo prima nei negozi dai domani faccio un giri di telefonate magari cosi non mi muovo di casa e sabato magari faccio un giro senno sett prox lo prendo on line poi chiedero a te delucidazioni precise se saprai darmele e avrai voglia su un centrale e sub ma per il sub mi avevi detto cmq jbl quello 700 watt di picco solo che per quello dovro' aspettare un po' altre 500€ non le ho subito ,per quello per esempio andrei sicuro on line se decido quale sito ma tu sei un'altro che mi consiglia amazon ed ho visto come prezzo ci siamo 730€ mi pare ...dai ora che ho i soldi necessari ragiono meglio mi sono convinto sul 1071 spero di trovarlo fisicamente ma sennno lo prendo su amazon per la garanzia tutto ok tramite ricevuta fisc. assistenza in caso di riparazione tutto ok? assicuraz spedizione , e come pagamento che tipo mi consigli bonifico oppure ho post-pay post-mat io non lo ho lo ha la mi donna ma non si fida di farci compre su internet quindi il metodo migliore e piu' sicuro ,quello piu tutelato magari quale e'?! grazie della pazienza ora fino che non ho il sinto non chiedero' piu' niente......
    Ultima modifica di crazydiamond; 22-05-2012 alle 23:48

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •