Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: agosto
Home Video HD: agosto
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di agosto. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Dallas Buyers Club
Dallas Buyers Club
In alta definizione la vera storia di Ron Woodroof e della sua lotta all'AIDS, film vincitore di tre premi Oscar. Distribuzione del Blu-ray curata da Koch Media
Mary Poppins
Mary Poppins
La magica tata nata dalla fantasia e dalle esperienze di vita della romanziera P.L. Travers nella prima edizione in HD. Distribuzione Walt Disney Studios HE
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Aiuto cambio sistema H Teatre

Buongiorno a tutti.
    Vorrei un aiuto da voi

Avrei voglia di cambiare il mio sistema H. Teatre panasonic oramai vecchiotto 5.1.
    Non so di preciso il modello ma voi lo conoscete di sicuro, e' color argento due elementi collegati con cavo piano.
    E' oramai vecchiotto e legge solo dvd e mp3 oltre che ovviamente mostra la funzione di radio.
    Inoltre il mio apparecchio ha un grosso difetto e cioe': non riesco a far passare l'audio in entrata cioe' dal televisore alle casse con la solita scart.
    Vorrei mantenere le casse del panasonic per qualita' e perche ho fatto passare i cavi dentro le forassiti.
    Vi prego di indicarmi un apparecchio su cui posso applicare i cavi gia' in essere e che sia:

Fumzionale.
    Aggiornabile
    Legga molti formati (Mp4. Avi, Divx FLV ecc)e si possano aggiornare
    Abbia l'uscita Hdmi per i nuovi televisori cosi' lo collego con quello.
    Che con un cavo solo posso attiavare sia verso il televisore che dal televisore l'audio.
    Se e' lettore anche blu ray meglio ma non indispensabile.
    Ovvio cerco rapporto qualita' prezzo abbordabile.

Aspetto vostre considerazioni e consigli

Vi ringrazio.

Marco

a dimenticavo....che abbia la funzione Radio e lettore CD come credo tutti

Localit
    Seregno

Citazione Originariamente scritto da mgia Visualizza messaggio
    a dimenticavo....che abbia la funzione Radio e lettore CD come credo tutti
    non deve fare anche la pizza?
    consiglio una soluzione separata Blu ray - + Sinto 5.1
    valuterei un sinto Yamaha 671 in offerta ed un buon Blu ray Sony tipo 480
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •