Ciao a tutti, ho un pò di domande su questo kit home cinema, spero qualcuno mi saprà rispondere;
1) E' posibile fare il "test-tone" cassa per cassa, per capire se i cavi sono collegati bene ?
(E' una funzione che uso spesso, specie dopo aver pulito la stanza e quindi aver mosso le casse).
2) E' necessario collegarlo al televisore per usarlo e configurarlo correttamente, oppure si può anche solo usare come amplificatore audio ?
(Uso collegare la PS3 diretta al TV e l' uscita ottica della PS3 al sintoampli).
3) Onkyo è affidabile sui componenti ?
(Ho un sinto Kenwood che mi da problemi col display, vorrei non si ripetesse la cosa).
4) Perchè scrivono (GAME) e (BD/DVD) sulle entrate ? Lo fanno per il riconoscimento da telecomando, oppure perchè ogni entrata è più adatta a ciò che c'è scritto ?
5) Perchè il sub-woofer ha un connettore RCA mentre le altre casse hanno il classico aggancio per i cavi spellati ?
6) Le casse sono abbastanza leggere da poter esser montate su stand da pavimento ?
7) Questo sistema permette di cambiare casse e mantenere il sintoampli ?
8) Lo consigliereste a chi cerca un sistema facile da usare e configurare, senza troppe pretese e con una qualità audio medio-alta ?