Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: Mauriglio HT

Mauriglio HT

Ecco la sezione per i vostri commenti o critiche ciao.

Per vedere il mio impianto ecco il link http://www.avmagazine.it/forum/79-in...62#post3462762
    Ultima modifica di Mauriglio; 17-03-2012 alle 17:03
    Vpr a led TruVue Vango - eeColor - Radiance XS 3D -Schermo Black Diamond HD 4K Gen3 106" 21:9 - 248x105,5 -Tv led Samsung 46D7000 -Br Cambridge 751BD (Ktm mods )-sat sky Xdome HD1000 - Ps3 - dvd rec. samsung SH897 -Processore audio Krell HTS 7.1 (KTM Extreme mods ) - Finale Krell Tas Biamp +Showcase 5 - Diffusori B&W 802 Diamond -B&W HTM2 Diamond -B&W 805 Diamond - Sub Velodyne DD15 plus -Cavi VDH Supernova -Extender hdmi Lumagen- trasparent -filtro di rete Hts2600 - MAURIGLIO HT-

Saletta da urlo complimenti!!! unica curiosità ma le rs 62 non sono posizionate troppo in alto??
    Vpr1 Jvc x90 Vpr2 Acer H5370bd 3d + Darbee Ampli Onkyo 809 + Audiolab 8000p front Paradigm Studio 60 center Paradigm cc490 surround klipsch rs52 surround back indiana line hc206 sub sunfire hrs12 console xbox360 nintendo wii sony ps4 500gb media center wd tv lettore bd Pioneer BDP450

Si sbava solo a vedere gli screenshot, non immagino dal vivo che spettacolo dev'essere quel vpr con quel tipo di schermo. Da urlo! Complimenti!
    "Archos Theater" Il mio cinema

Vpr: JVC DLA-HD350 , Schermo Fisso: Adeo Plano 200x113 Vision Grey, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR608 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 - Centrale: Indiana Line Tesi 740 - Surround: JBL SCS 178 - Subwoofer: JBL SCS 178 - Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S790 - Numero di Blu-Ray: 284 - La mia collezione Blu-Ray

Veramente elettroniche di prim ordine.
    Peccato per il VPR così vicino alla testa ( gusti personali ovviamente) e qualche cavo troppo in evidenza.
    Come mai un unica elettronica vicino alle casse e non nel porta elettroniche insieme agli altri?
    Complimenti ancora per la "dotazione" globale....veramente spettacolo e chissà che suono.
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Grazie per i complimenti , rispondendo alla domanda di tigerman3d il posizionamento delle rs62 era vincolato dalla forma del rack porta elettroniche ma ti assicuro che il coinvolgimento delle surround e piu' che assicurato . Mentre rispondendo a estinto nel vecchio impianto, avevo un crt Barco e lo schermo motorizzato e non mi piaceva piu' guardare in alto da seduto , con il nuovo impianto lo schermo comincia a 70 cm da terra e per avere la massima qualita' di visione il vpr deve stare a meta' schermo. Mentre l'unica elettronica vicino ai diffusori frontali e il finale Krell il motivo della sua posizione primo perche' scalda parecchio poi per avere i cavi di potenza piu' corti possibili premetto che tutto e collegato in modo bilanciato xlr
    Vpr a led TruVue Vango - eeColor - Radiance XS 3D -Schermo Black Diamond HD 4K Gen3 106" 21:9 - 248x105,5 -Tv led Samsung 46D7000 -Br Cambridge 751BD (Ktm mods )-sat sky Xdome HD1000 - Ps3 - dvd rec. samsung SH897 -Processore audio Krell HTS 7.1 (KTM Extreme mods ) - Finale Krell Tas Biamp +Showcase 5 - Diffusori B&W 802 Diamond -B&W HTM2 Diamond -B&W 805 Diamond - Sub Velodyne DD15 plus -Cavi VDH Supernova -Extender hdmi Lumagen- trasparent -filtro di rete Hts2600 - MAURIGLIO HT-

Ti faccio i miei complimenti per tutto quanto, manca solo un po' di integrazione dei cavi e poi la sala è perfetta...
    sarebbe ancora più bella con le parenti dipinte ma credo venga usata anche per altri scopi....giusto ?!
    Il televisore lo usi come monitor di servizio per quando devi settare l'impianto ??
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

grande mauri! finalmente anche la tua bella saletta in mostra!
    VPR JVC RS49 LETTORE HTPC-JRIVER-Dac U8 PRE KRELL HTS 7.1 AMPLI Adcom 7805 DIFFUSORI N°3 Klipsch Heresy III+N°2 Klipsch rb-81 MKII(rear) SUB SVS PB13 Ultra CAVI d SEGNALE VDH Thunderline, G&BL HDMI Luxury CAVI d POTENZA G&BL HP2BA+VDH SCS 122 CAVI d ALIMENTAZIONE 3x2,5 schermati

Complimenti, ottimo impianto HT, ottime le elettroniche come anche il VPR grande macchina. Personalmente con un ambiente dedicato avrei schermato completamente con vernice nera tutte le pareti, in modo da sfruttare al massimo le potenzialità del Vango con uno schermo white, per non incorrere all'effetto hot-spot del BD, effetto avvertibile sugli ottimi Screenshot che hai postato.

Ancora complimenti.
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

Grazie henrys , nel risultato finale e anche merito tuo con le ultime tarature . Rispondendo a Paolino64 se facevo anche le pareti grigie o nere dovevo trasferirmi in giardino condividendo la cuccia del cane gia cosi' e stata chiamata il Tumolo . Comunque se capiti dalle mie parti , io sono vicino a Bologna , sei invitato ciao.

Citazione Originariamente scritto da ALE77 Visualizza messaggio
    Ti faccio i miei complimenti per tutto quanto, manca solo un po' di integrazione dei cavi e poi la sala è perfetta...
    sarebbe ancora più bella con le parenti dipinte ma credo venga usata anche per altri scopi....giusto ?!
    Il televisore lo usi come monitor di servizio per quando devi settare l'impianto ??
    Grazie Ale77 per i cavi hai ragione con un po di tempo sistemo il tutto , il televisore ormai e rimasto inutilizzato perche' il Vango dopo solo 8 sec . dall' accensione e gia a regime non si deve scaldare , e con il BD le immagini sono fruibili anche con luci accese.

davvero un'ottima installazione con componenti di vero pregio: ti faccio i miei più sinceri complimenti!
    Ottima anche l'integrazione nel living, con tutti i compromessi annessi!

L'unico appunto che ti faccio è la posizione dei back: così IHMO sono inutili, troppo bassi e troppo decentrati.
    1 è nel rack in basso ma l'altro dove è posizionato? perchè dalle foto non si vede.

Prova a vedere se riesci a piazzarli giusto ai lati del vango.....magari anche un po' più in alto....ovviamente WAF, gusti e compromessi permettendo.

Citazione Originariamente scritto da grezzo72 Visualizza messaggio
    davvero un'ottima installazione con componenti di vero pregio: ti faccio i miei più sinceri complimenti!
    Ottima anche l'integrazione nel living, con tutti i compromessi annessi!

L'unico appunto che ti faccio è la posizione dei back: così IHMO sono inutili, troppo bassi e troppo decentrati.
    1 è nel rack in basso ma l'altr..........[CUT]
    Ciao Grezzo72 hai ragione infatti sto valutando di togliere i diffusori back per vari motivi primo la mancanza di software 7.1 , avro' due o tre BR in tutto , secondo e piu' importante che il Krell e il Cambridge configurati 5.1 rendono meglio il surround.

Grande Mauri!!!
    Complimenti, saletta splendida, impreziosita dal vanghino

Come ti invidio il BD...maledetta la mia porta finestra ihihi
    Vpr Led: Truvue Vango - Proc.Video: Lumagen Radiance XS - Proc.Colore: Ent.Exp.eeColor - Schermo: Screenline 131"/2,90m Sorgenti: Oppo 93 - Audiolab 8200 cd - Sky Hd - Pre.mch: Krell Hts 7.1 KTM Mods - Amp.mch: Krell Showcase 7 - Diffusori: Front B&W Cm8 - Centre B&W Cmc2 - Surround/Surround Back 4x B&W Ds3 - Subwoofer: Sunfire hrs 10 - Cavi segnale/potenza: Van Den Hul - G&BL - Trattamento Acustico: 5x pannelli fonoassorbenti - 8x bass traps angolari by Acoustic Solutions - Tlc universale: Harmony 900

Complimenti anche da parte mia, Signor Impianto, componenti strepitosi...complimenti anche per gli SS, bellissimi

Grazie Daniel24 ho visto nella tua sala la cyclette , io per non trovare da dire con la moglie se mettevo anche dei tube traps ho messo un grande colpitore h 200 di king boxing che mi aiuta a smorzare le onde stazionarie

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •