Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Il TV Sharp abbina un prezzo aggressivo ad un interessante pacchetto composto da un panello LCD Ultra HD di tipo VA, compatibilità con Dolby Vision e DTS:X, una Smart TV basata sul sistema operativo Android TV di Google e una buona taratura di fabbrica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 34 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 507
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Riva Ligure (IM)
    Messaggi
    1.410

    Etilico Room Theatre: commenti, consigli e critiche


    qui potete scrivere tutti i vostri commenti,consigli e critiche che riguardano al mio impianto: Etilico Room Theatre
    Link alle foto:http://www.avmagazine.it/forum/79-in...o-room-theatre
    Ultima modifica di etilico; 30-01-2012 alle 13:44

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2009
    Località
    Porcia
    Messaggi
    203
    Innanzi tutto complimenti per l' "evoluzione" del tuo impianto. Hai un pre e finale di prim'ordine.
    Unico consiglio che posso darti è prenditi un buon divano letto (io ne ho uno che si fa e si disfa in pochissimo) così da goderti appieno i film seduto comodamente.
    Video: Panasonic TX-P55VT50T A/V:Cambridge Azur 751R Diffusori:CANTON Vento 836 Centrale: Vento 866 Surround: DLS Sweden Flatbox Mini Surround high e back: Alumni 2 Sub: Sunfire HRS12 Lettori:Oppo BDP-103EU-D,SONY PS4, Divco Tvix 6600 Cavistica:autocostruita su base QED Silver anniversary XT,HDMI Ricable

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    1.990
    Cambia quei Surround che fanno pietà......

  4. #4
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Riva Ligure (IM)
    Messaggi
    1.410
    Citazione Originariamente scritto da CALMA INSOLITA Visualizza messaggio
    Innanzi tutto complimenti per l' "evoluzione" del tuo impianto. Hai un pre e finale di prim'ordine.
    Unico consiglio che posso darti è prenditi un buon divano letto (io ne ho uno che si fa e si disfa in pochissimo) così da goderti appieno i film seduto comodamente.
    grazie calma insolita per i complimenti,hai ragione per il divano ma se dico ai miei che voglio togliere il letto e mettere il divano letto mi uccidono.

  5. #5
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Riva Ligure (IM)
    Messaggi
    1.410
    Citazione Originariamente scritto da max12968 Visualizza messaggio
    Cambia quei Surround che fanno pietà......
    è gia' previsto,aspetto solo di avere il budget a disposizione e magari di trovare un'occasione.

  6. #6
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    637
    ottima elettronica, ma la stanza mi sembra inadeguata...troppo piccola e, come detto in precedenza, il letto ti impedisce una visione e un ascolto ottimale!
    TV: Panasonic TX-P42G30E BDP: Lg BD-390 / Microsoft Xbox360 SintoAmplificatore: Onkyo TX-NR5010 Diffusori: Klipsch RF82 MKII + Klipsch RC64 MKII + RS62 MKII Sub: SVS PB2000 Headset: Sony MDR-DS6500 ...:::---Pedro Home Cinema---:::...

  7. #7
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Riva Ligure (IM)
    Messaggi
    1.410
    grazie x le elettroniche,purtroppo lo so' che la camera è inadeguata,ma non posso fare altrimenti,almeno per il momento.un giorno spero anche io di avere la possibilita' di una stanza per dedicarla ad uso prettamente ht.per ora mi gusto il tutto così,in futuro chissa'.chi vivra' vedra'.
    Ultima modifica di etilico; 01-02-2012 alle 10:56

  8. #8
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    637
    Citazione Originariamente scritto da etilico Visualizza messaggio
    grazie x le elettroniche,purtroppo lo so' che la camera è inadeguata,ma non posso fare altrimenti,almeno per il momento.un giorno spero anche io di avere la possibilita' di una stanza per dedicarla ad uso prettamente ht.per ora mi gusto il tutto così,in futuro chissa'.chi vivra' vedra'.
    ma che scherzi?
    piano piano viene tutto....
    figurati che io ancora devo completare il reparto elettronico e non ho una stanza adeguata...quindi sono messo peggio di te
    TV: Panasonic TX-P42G30E BDP: Lg BD-390 / Microsoft Xbox360 SintoAmplificatore: Onkyo TX-NR5010 Diffusori: Klipsch RF82 MKII + Klipsch RC64 MKII + RS62 MKII Sub: SVS PB2000 Headset: Sony MDR-DS6500 ...:::---Pedro Home Cinema---:::...

  9. #9
    Data registrazione
    Dec 2007
    Località
    Prov. Teramo
    Messaggi
    4.327
    ciao Etilico.
    Complimenti per i tuoi up.
    Uno di questi,però, non riesco a capirlo: RC64 > RF82 come centrale! Come mai?
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

  10. #10
    Data registrazione
    Sep 2010
    Località
    arluno
    Messaggi
    300
    hey ciao ti ricordi? bell' impiantino che ti sei fatto! ero rimasto al rotel. l' idea del centrale rf 82 per bilanciare il tutto l' ho pensata ma mettendolo orizzontale

  11. #11
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Riva Ligure (IM)
    Messaggi
    1.410
    Citazione Originariamente scritto da bongrandrea79 Visualizza messaggio
    ciao Etilico.
    Complimenti per i tuoi up.
    Uno di questi,però, non riesco a capirlo: RC64 > RF82 come centrale! Come mai?
    ciao bongrandrea,grazie per i complimenti,ci tenevo a un tuo commento.il 64 andava bene ma l'82 come centrale è tutta un'altra storia.Omogeneità ai massimi livelli e tutto lo spettro di frequenze disponibile,con questa soluzione il parlato è veramente uno spettacolo.
    Ultima modifica di etilico; 07-02-2012 alle 23:45

  12. #12
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Riva Ligure (IM)
    Messaggi
    1.410
    Citazione Originariamente scritto da vashed0 Visualizza messaggio
    hey ciao ti ricordi? bell' impiantino che ti sei fatto! ero rimasto al rotel. l' idea del centrale rf 82 per bilanciare il tutto l' ho pensata ma mettendolo orizzontale
    ciao vashed,sì mi ricordo.grazie per il bell'impiantino.ho cambiato dal pre e finale rotel al pre e finale marantz,solo xhè il pre della rotel aveva solo un'uscita HDMI e a me nè servivano due,così ho cambiato e son passato all'accoppiata Marantz.

  13. #13
    Data registrazione
    Sep 2010
    Località
    arluno
    Messaggi
    300
    altro che impiantino, impiantone mi piace l' idea del centrale e direi complimenti per i tuoi notevoli up

  14. #14
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Riva Ligure (IM)
    Messaggi
    1.410
    ti ringrazio,devo ancora fare l'ultimo up,i surround,appena ho i soldi lì cambio.

  15. #15
    Data registrazione
    Feb 2007
    Località
    SALERNO
    Messaggi
    13.500

    I componenti posso anche essere validi ma, e non ti offendere, la cura estetica lascia molto a desiderare (cavi in vista, 3 pilastri di casse in una stanza da letto e per di più piccola, mobile alto per le elettroniche).
    Innanzitutto io dividerei le elettroniche su 2 mobiletti più bassi (1 per Pre e Finale e 1 per il resto) da mettere tra le 3 casse e sposterei il sub nell'angolo in maniera tale da avere un pò di simmetria.


Pagina 1 di 34 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •