http://www.avmagazine.it/advertise/233
Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Preview Epson EH-TW9300
Preview Epson EH-TW9300
In occasione dell'hi-fidelity a Milano e in previsione dei prossimi quattro eventi in compagnia dell'Epson EH-TW9300 tra ottobre e novembre 2017, ho deciso di pubblicare alcune misure di tutte le macchine che avr˛ a disposizione per portare a termine un interessante esperimento
Samsung Galaxy S8
Samsung Galaxy S8
Il nuovo Samsung Galaxy S8 Ŕ uno smartphone che ci Ŕ piaciuto sotto molti punti di vista, per il design particolarmente riuscito, la costruzione robusta con finiture e materiali eccellenti, un'ottima fotocamere, comparto audio da sorgente high end e un display HDR spettacolare che pu˛ rivaleggiare con i migliori TV premium sul mercato
Test TCL U55C7006 TV LCD 4K HDR
Test TCL U55C7006 TV LCD 4K HDR
IláC70, dotato di pannello con tecnologia VA e diagonale da 55", monta il sistema operativo Android 6, ha una sottile soundbar integrata, prodotta in collaborazione con Harman-JBL, Ŕ compatibile con video HDR e ha sfornato prestazioni impensabili per i 799 Euro richiesti
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Consiglio,primo impianto ht,cosa scegliere?

Salve ragazzi,sono in procinto di trasferirmi nella mia nuova casa e vorrei acquistare un sistema ht da abbinare al mio plasma Panasonic50".
    La stanza dove installer˛ il mio ht e di 5x4 metri utilizzerei il mio ht per 50%film 30%musica 20%xbox360,per esiqenza di spazio devo far cadere la mia scelta su dei diffusori compact,il mio budget e di 800 euro per sintoamplificatore e 800 per i diffusori.

Vi ringrazio per l'attenzione e per l'aiuto che mi vorrete dare
    Daniele

LocalitÓ
    lodi
    Scusa l' ignoranza ma cosa intendi x " diffusori compact " ???
    Il mio impiantino: sintoamplificatore DENON AVC A1 SE - ampli stereo DENON 1510 ae - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + antimode 8033 - lettore cd NAD C516BEE - lettore blu ray PANASONIC DMP BDT 700 - playstation 2 + mega drive - TV lcd SONY 46W4000
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Diffusori compact o diffusori da scaffale (es. Focal sib xl o KEF T105)

LocalitÓ
    Roma
    Se vuoi dei mini diffusori prendi un kit come Klipsch HD 500 o KEF KHT 2005.3 e ci abbini un amplificatore come Onkyo 709, Marantz 5005 o simili. Otterrai un buon risultato e come spesa dovresti essere anche sotto al tuo budget di un centinaio d'euro.
    Puoi installare diffusori da scaffale, che sono un p˛ pi¨ grandi dei minidiffusori, almeno per il frontale? Avresti un netto miglioramento se ce la fai ad installare diffusori come ad esempio Indiana Line Tesi 260 oppure Klipsch b-2.
    Ciao.
    Pioneer Vsx-828 - Jbl ES80 - Klipsch R10SW

Grazie mille dani_994 sto valutando se prendere il kit kipsch hd500 o il kit klipsch b-20 devo valutare bene le dimensioni.Sapete dirmi le b-20 come suonano?
    Grazie a tutti in anticipo..

LocalitÓ
    Milano
    se ti puo interessare, puoi valutare come mini-casse anche le B&W M1, le gallo a'diva o micro e le cabasse eole.

ma se riesci ad andare su diffusori tradizionali da scaffale avrai sicuramente grossi benefici in termini qualitativi!

per i diffusori posso consigliarti i monitor audio in firma, sono fantastici, e le wharfedale 10sr per surround. Com 1000 euro riesci a fare tutto. Sub escluso chiaramente
    TV Panasonic TX-P37X10E - SINTO A/V Yamaha RX-V667 - LETTORE BLU-RAY Samsung BD-C5500 - AMPLI 2Ch Arcam FMJ A18 - LETTORE CD Arcam FMJ CD17 - FRONTALI Monitor Audio SILVER RX1 - CENTRALE Monitor Audio SILVER RX LCR - SURROUND Wharfedale DIAMOND 10 SR - SUBWOOFER Indiana Line BASSO 850 - CAVI Monster

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •