Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Godzilla
Godzilla
Reboot anche per il leggendario Kaijū diretto per la prima volta da Ishiro Honda nel 1954. Distribuzione del disco curata da Warner Home Video
Top Vendite HD: settembre 2014
Top Vendite HD: settembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di settembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
The Amazing Spider-Man 2
The Amazing Spider-Man 2
Secondo capitolo del reboot dell'Uomo Ragno, discutibile arte in un'edizione reference. Distribuzione Sony Pictures Home Entertainment
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: info su diffusori

info su diffusori

Salve a tutti, vorrei ciedere un informazione:

ho un tv sony 32 w5500, un lettore dvd blue ray lg e un hard disk multimediale. Vorrei apportare qualche miglioria e spendere il meno possibile: anzitutto vorrei mettere un po' di audio e ho trovato in rete queste http://www.gadgetblog.it/post/6500/s...-la-recensione poi vorrei avere un registratore digitale da tv quindi pensavo o di cambiare il lettore con un video recorder o l'hd multimediale con un hd recorder multimediale. Come avrete capito sono all'abc ma è vero anche che non esigenze di qualità sonore eccellenti, vorrei giusto godermi meglio un film, un dolby surround o che so io...

Grazie mille in anticipo, saluti.

Visto il carattere generale della richiesta, sposto il tutto in HT Club.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

ok, non frequento molto il forum quindi mi spiace se dovevo mettere in altra sezione.
    Grazie, ciao.

...help... qualcuno sarebbe così gentile da rispondermi... ?

se quello che cerchi è spendere il meno possibile e avere un po' di audio, quello che hai postato va bene....ha anche un ingresso ottico/coassiale a cui ci collegheresti lettore BR LG.

ricordati che avrai solo un audio migliore della TV ma non un vero HT.

un'alternativa potrebbero essere i monitor attivi da studio, prova a dare un'occhio al sito strumentimusicali.net

Citazione Originariamente scritto da grezzo72
    se quello che cerchi è spendere il meno possibile e avere un po' di audio, quello che hai postato va bene....ha anche un ingresso ottico/coassiale a cui ci collegheresti lettore BR LG.

ricordati che avrai solo un audio migliore della TV ma non un vero HT.

un'alternativa potrebbero essere i monitor attivi da studio, prova a dare un'occhio al sito strumentimusicali.net

Anzitutto grazie per la risposta.

Diciamo che vorrei spendere il meno possibile ma, mi sembra di capire dalle tue parole che non un buon acquisto...
    Posso sapere cosa mi consiglieresti spemdendo poco o il giusto... ?

P.s.:che significa HT? :-((

Citazione Originariamente scritto da passion
    ...che significa HT?
    Home Theatre cioè "cinema in casa"

direi che il minimo per "godere davvero" una traccia audio di un film è avere 5 casse + 1 SUB.
    pertanto direi che la base di partenza è minimo l'onkyo HT-S6305 che si trova a poco meno di 500€.

oppure spendendo qualcosina in + potresti valutare come ampli o l'onkyo 508 o il denon 1611 e come kit di diffusori: canton movie, infinity primus e JBL SCS 178.

....se invece ti accontenti solamente di migliorare il pessimo audio delle TV piatte, va bene anche quello che hai postato o meglio 2 monitor da studio attivi che potesti reperire sui 200/250€..

PS: non quotare il messaggio appena sopra, è inutile e contro il regolamento del forum! ;-)

ah ok, grazie del consiglio per il "quote"..

Scusa ma una domanda: tutti quegli home theter che vendono nei maggiori negozi di elettronica (mw, euronics, unieuro etc., etc.) dove ti danno lettore con radio e preampli + 5.1 a 2 - 3 - 4 o 500 euro anche di marchi prestigiosi quali sony, pioneer o simili, che sono giocattoli?

Altra domanda: quella roba che mi consigli, qualora mi dica che quanto anzi detto son giocattoli..., potrei trovare il tutto come buon usato? Per buon usato intendo che sia affidabile, che non siano sfondate le casse.. che so io...

gli all-in-one evito di consigliarli per via della scarsa affidabiltià e qualità e per me significherebbe buttare via i soldi!
    quindi se proprio devi "buttare" via i soldi, prendi quello che hai postato tu che costa davvero poco!
    i monitor da studio amplificati invece hanno una buona qualità ma avresti solo 2 casse!

gli altri che ti ho postato sono qualcosina meglio che dei giocattolini e almeno avresti un ampli base che potresti in futuro usare con dei diffusori da scaffale.

sul fatto di trovarli usati suppongo di si, ma non ho mai fatto ricerche in merito....sul fatto che siano tenuti bene, be' direi che qui penso che tu possa ben capire che non posso risponderti!

già hai ragione, la domanda come formulata era un po' sciocca...

Della roba che hai scritto, come di seguito, si tratta di 5.1 + ampli o sono singoli pezzi? E dove posso cercare per vedere prezzi e magari cercare eventuali offerte?

direi che il minimo per "godere davvero" una traccia audio di un film è avere 5 casse + 1 SUB.
    pertanto direi che la base di partenza è minimo l'onkyo HT-S6305 che si trova a poco meno di 500€.

oppure spendendo qualcosina in + potresti valutare come ampli o l'onkyo 508 o il denon 1611 e come kit di diffusori: canton movie, infinity primus e JBL SCS 178.

Grazie mille per le risposte, mi fai pensare che ho fatto bane a passare di qua prima dell'acquisto sennò avrei comprato i "giocattoli" di cui prima...

vai sul sito trovaprezzi.it!

l'onkyo 6305 è già un set completo di ampli+5casse+sub altrimenti compri sepratamente un ampli e poi i kit 5+1 che ti ho scritto!

...dimenticavo se vai in qualche centro commerciale potresti pure trovarli e ascoltarli!

Ottimo!!!

Grazie mille! Ti faccio sapere

Quoto michele .....................potresti anche vedere un mix con onkyo 608 + jblsc178.5 o jblsc2005 oppure infinity primus, come ha detto il competente micheluzzo .

Ciaooooooooooooooo
    Il mio impiantino: ampli ONKYO 875 - ampli stereo NAD C316BEE - frontali KLIPSCH RF 82 MKII - centrale KLIPSCH RC 62 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA - lettore blu-ray pioneer BDP 450 - lettore cd NAD C516BEE - dvd recorder PANASONIC 80giga - PS2 + PSP + GAMEBOY ADVANCE + SEGA MEGADRIVE - tv sony 46w4000 -

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Grazie ragazzi, ora vedo di andare in qualche centro commerciale dove hanno i salottini isolati dedicati all'audio cinema e vedo di provare il tutto e poi farò qualche ricerca per i prezzi.
    Vi tengo aggiornati e penso che avrò ancora qualche altra domanda da porvi.
    Ciao

E mi raccomando lascia perdere le BOSE !!!
    Il mio impiantino: ampli ONKYO 875 - ampli stereo NAD C316BEE - frontali KLIPSCH RF 82 MKII - centrale KLIPSCH RC 62 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA - lettore blu-ray pioneer BDP 450 - lettore cd NAD C516BEE - dvd recorder PANASONIC 80giga - PS2 + PSP + GAMEBOY ADVANCE + SEGA MEGADRIVE - tv sony 46w4000 -

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •