Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
X-Men: giorni di un futuro passato
X-Men: giorni di un futuro passato
Dal regista dei primi due film Bryan Singer, il notevole reboot dedicato agli amati mutanti Marvel. Distribuzione 20th Century Fox Home Entertainment
Lei
Lei
Uno tra i più interessanti autori americani del nostro tempo in una profonda riflessione su amore ed essere. Distribuzione 01 Rai Cinema per BIM/QMedia
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Dall'8 ottobre è nei negozi il nuovo gioco di Sony, definito come il primo “social racing game”. Innovative modalità di condivisione a cui si somma il grande lavoro compiuto sulla grafica
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

impianto av per sala oratorio

Ciao a tutti, un collega mi ha chiesto un consiglio perche' deve allestire un impianto a/v in un oratorio e deve decidere come impostare la parte audio. Budget = 500€ circa per ampli e casse. La sala e' grossa ma la parte interessata e' una porzione di 10x10 metri circa.
    Avrei pensato ad una coppia di THE BOX PA 252 ECO MKII (190€) e ad un finale THE T.AMP TA600 MK-X (2x200w 8ohm a 150€ circa), il tutto preso in germania.

Dite che puo' andar bene?

Grazie, ciao
    The 5 permanent U.N. Security Council members: USA, UK, France, Russia, China.
    Among the top 10 world's largest arms exporters: USA (1st), UK (5th), France (4th), Russia (2nd), China(7th).

Un woofer pro da 300w costa da solo 150 euro, te ne danno 4 più le trombe...
    Mi sembtra molto sospetta come offerta. Per esperienza personale ti dico che non è facile trovare casse pro che suonino bene sotto una certa fascia di prezzo. Anche l' ampli è veramente a buon prezzo...

in questo sito sembra esserci quello che cerchi
    http://www.thomann.de/it/the_box_pa_...i_e800_set.htm

ciao ciao

Infatti, avevo guardato proprio lì anche se non avevo visto il pacchetto completo. Come qualità dite che può andare bene?
    Among the top 10 world's largest arms exporters: USA (1st), UK (5th), France (4th), Russia (2nd), China(7th).

Anche io ho appena allestito l'audio in un paio di sale
    del nostro oratorio ma a che scopo costruisci l'impianto?

Si tratta di intrattenimento per i giovani in una saletta
    dedicata dove ascoltare musica o guardare film oppure
    di uno spazio dedicato all'animazione dura e pura, bans
    balli e musica ad alto volume?
    VPR: Optoma HD700x Lettore Blu-Ray: Pioneer BDP-120 Sintoamplificatore: Pioneer VSX 919-HK Diffusori: [6.1] Indiana Line Arbour 5.02 (frontali) C.4(centrale) 4.06(Sorround) C.4(posteriore) S.8 (subwoofer)

Da quello che ho capito, ma lunedì ne saprò di più, si tratta di uno spazio dedicato ai film. L'impianto viene montato all'occorrenza e poi riposto in uno stanzino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •