Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Originariamente inviato da CATVLLO
Cercavo delle poltrone da cinema per la precisione 4..........ma non ho la + pallida idea a chi rivolgermi! e dove trovarle........Sapreste aiutarmi?
Grazie anticipatamente
Salutoni
CATVLLO
rudy77 ha detto:
Che avevano, hai pescato una discussione del 2002.rudy77 ha detto:ho letto il problema che avete nella ricerca di poltrone da cinema a prezzi concorrenziali!!!!
sasadf ha detto:Si ma fatele vedere come le avete sistemate da voi!!:mbe:
sasadf ha detto:Questa di Caloi è interessante, ma chissà il prezzo...
sasadf
Quoto : io mi ci sono addormentato durante la visione in occasione dell'ultimo TopAudiosasadf ha detto:Però il non plus ultra per me restano le poltrone della Sala Energia all'Arcadia: se trovassi quelle le comprerei ad occhi chiusi due.Mai provate poltrone più comode in vita mia
Si ma fatele vedere come le avete sistemate da voi!!:mbe:
belfiore ha detto:Già....vogliamo vedere....dovrei decidere anch'io
cobracalde ha detto:Comprati due velodyne.. e ti ci siedi sopra...!
sasadf ha detto:Però il non plus ultra per me restano le poltrone della Sala Energia all'Arcadia
primocontatto ha detto:vogliamo organizzare un co-buy?![]()
belfiore ha detto:un 6/7 for me![]()
cobracalde ha detto:Non sono mai stato all'Arcadia, avete un'immagine di queste poltrone?
primocontatto ha detto:Mi sono informato VERAMENTE, le ha prodotte Destro SpA su specifiche, è possibile avere qualcosa di simile per 50 pz minimo, vogliamo organizzare un co-buy?![]()