Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 195

Discussione: LUPONE974 new H.T

LUPONE974 new H.T.

Ultima modifica di lupone974; 08-09-2013 alle 09:23
    TELO:Black Diamond 110" VPR:JVC X5000 DIFFUSORI:B&W Front:802n Center:HTM3s Surround:CDMSNT Surround Back:CDMSNT SINTO A/V:Marantz SR 7010 AMPLI:????SUBWOOFER:Sunfire true signature 12" CAVI:Video:Ruipro Speakers:Kimber Kable BiFocal XL Alimentazione:Kimber Kable PK14 PK10 PC:IMAC DECODER:TELESYSTEM 4K
    VISIT LUPONE974 H.T.

HT..S T R E P I T O S O!!!!
    Che invidia......
    Panasonic 42ST60 Denon AVR-1908 Cabasse eOle Samsung BD-C5500

Anzitutto sincerissimi complimenti! ^_^

Hai messo su una parte audio SPAVENTOSA!

Ci sono alcune cosette da sistemare, ma quando salgo io, ci penso perbene!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

SASA se lo dici tu.......
    Ultima modifica di lupone974; 08-09-2013 alle 09:18
    TELO:Black Diamond 110" VPR:JVC X5000 DIFFUSORI:B&W Front:802n Center:HTM3s Surround:CDMSNT Surround Back:CDMSNT SINTO A/V:Marantz SR 7010 AMPLI:????SUBWOOFER:Sunfire true signature 12" CAVI:Video:Ruipro Speakers:Kimber Kable BiFocal XL Alimentazione:Kimber Kable PK14 PK10 PC:IMAC DECODER:TELESYSTEM 4K
    VISIT LUPONE974 H.T.

Innanzitutto complimenti...sto sbavando ancora adesso sulle foto....che diffudori stupendi!

Una domanda: dalle foto l'ambiente sembra piuttosto contenuto: lascerebbe una speranza anche a me.

Che dimensioni ha?
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Citazione Originariamente scritto da ciandro81
    dalle foto l'ambiente sembra piuttosto contenuto
    Che dimensioni ha?
    vai tranquillo ci sta tutto...........il mio ambiente è circa 4x4 o poco più
    la parete dove ho posizionato le 802 è di 2,70 metri calcola che il Tv è lungo circa 1,30 i diffusori sono 40 cm l'uno ci stanno giuste.....le 800 erano un po troppo grandi le 801 impossibili da farci stare
    VISIT LUPONE974 H.T.

Incompleto!

Io aspetto ancora di vedere anche i canali effetti frontali...

walk on
    sasadf

prima degli effetti frontali mi sa che mettero un bell'amplificatorino
    VISIT LUPONE974 H.T.

Secondo me sbagli priorità.....

Per sonorizzare quel buco di C di stanza, basta ed avanza lo z7

walk on
    sasadf

complimentoni!!!

impianto da urlo

adesso che ti arriva il sunfire vogliamo altre foto e nuove impressioni sulla qualità e la potenza del tuo mega impianto!!!

per quanto riguarda l'ampli...bhè se ha comprato le b&w serie 800 è meglio che si compri anche un bell'ampli solo stereo....

la voglia di upgrade è sempre forte, irrefrenabile e continua!

vai cosi lupone...aspettiamo tuoi aggiornamenti, sensazioni, impressioni su quei mostri che hai in casa

ps:alla faccia della crisi italiana.....è cosi che la si sconfigge: facendo girare i soldi!!

Prendiamo esempio xD

Ma dai.... Che invidia le mie casse preferite!!!!
    Complimentoni e che salto di qualità!!!! E la Ps3?
    Mi sembrano fin troppo per quella stanza....un pensiero per insonorizzarla?
    Ma come fate? io in una 6x4 mq faccio tremare casa con 2.1!!!!!
    Non è il caso di ....darle a ME per beneficenca!!!!!
    No veramente, sono a bocca aperta...ma vorrei sapere se hai problemi di rimbombi, risonanze o altro, la sala mi pare troppo piccola per accettare tutto quel ....ahhhh non riesco, l'invidia è forte in ME!!!
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

lupo' complimentissimi, ne hai fatti di progressi da settembre.
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

...si. è vero, ma in contemporanea, ne ha fatte anche tante di Str.. !

Speriamo si dia una calmata e continui a seguire i miei consigli, invece di fare di testa sua..

walk on
    sasadf

p.s.: le 802 glielo dissi qualche mese, azzardando una cosa per me folle, visti i prezzi: ma lui con costanza ci si è messo e ne ha comprate 4!

Adesso per farmi perdonare gli preparo una bella targa B&W Nautilus serie 8.
    'na figata!

Anche perchè quella parete frontale, con l'orologio storto e la fotina di famiglia, è a dir poco agghiacciante!

walk on
    SAsadf

p.s.: le belle targhe JBL che ti avevo fatto, rivenditele, no?!

Complimenti peri componenti....ed io che mi facevo il problema se mettere due torri con doppio woofer da 8" nella mia stanza .

Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •