Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Top Vendite HD: novembre 2014
Top Vendite HD: novembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray pi venduti nel mese di novembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Lei - High bitrate
Lei - High bitrate
BIM propone una nuova versione, denominata Hight bitrate, dell'intensa opera di Spike Jonze. Una risposta delusioni del precedente supporto BD-25
Tutti al cinema: dicembre
Tutti al cinema: dicembre
Suggerimenti e calendario completo per le uscite nei cinema italiani nel mese di dicembre. Una rubrica di AV Magazine per essere sempre aggiornati su quello che succede all'interno dei cinema italiani, consigli sui film e trailer. A voi la scelta!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

problema tv entrata HDMI

Ciao raga, da due anni posseggo una TV HD precisamente Inno Hit IH 32875T, quindi con presa Hdmi ovviamente

Da alcune settimane per tutte e due le prese non funzionano pi, o meglio, collegando sky altri decoder e la 360 la tv non da segnali.

Mentre se collego il pc va alla perfezione con entrambe le entrate, attenzione, questo un cavetto hdmi dvi, mica cambia qualcosa?

Ho pensato che fossero i cavetti, per ne ho due possibili che entrambi si siano rotti?

Purtroppo non avendo altri tv hd in casa non so come testarli, consigli?

chiedo scusa se ho sbagliato sezione.

uppino per me

B, incredibile ho comprato il terzo cavetto HDMI e non funziona

up aiutatemi per favore

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •