Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
X-Men: giorni di un futuro passato
X-Men: giorni di un futuro passato
Dal regista dei primi due film Bryan Singer, il notevole reboot dedicato agli amati mutanti Marvel. Distribuzione 20th Century Fox Home Entertainment
Lei
Lei
Uno tra i più interessanti autori americani del nostro tempo in una profonda riflessione su amore ed essere. Distribuzione 01 Rai Cinema per BIM/QMedia
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Dall'8 ottobre è nei negozi il nuovo gioco di Sony, definito come il primo “social racing game”. Innovative modalità di condivisione a cui si somma il grande lavoro compiuto sulla grafica
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

SmartTv amici e colleghi

Stasera ho provato la smart tv su una tv samsung al centro commerciale per una buona mezz'ora. Ricordo che smart tv è implementata non solo sui tv samsung ma anche di altre marche e poi ci sono sony con la sua e mi pare panasonic con la sua. Quella di samsung e colleghi, a quanto ho letto dovrebbe essere la più avanzata al momento, per esempio è l'unica che ha flash nel browser e il dnla.
    Impressione: veramente pessima.
    Deprimente. Assolutamente lenta. Telecomando per interagire scomodissimo, applicazione pensate con interazione sbagliata. Un vero totale buco nell'acqua, totale inutilità, inusabilità.
    Meglio risparmiare i soldi, prendere una tv che abbia il pip e collegarci un vecchio(non troppo) pc con a una tastiera wireless magari con pad integrato(se ne trovano).
    Dite la vostra

Come detto gia in altri post, prendere una tv xchè dotato di smart tv, x me è sbagliatissimo.....
    ho uno SHARP LCD LC40LE830E LED da una ventina di giorni, dotato di smart tv, e devo dire che dopo averlo testato in internet la prima volta, x semplice curiosità, questa funzionalita x me c'è o non c'è è la stessa cosa, visto che non l'ha uso.
    Scelta da me non x questa funzionalità ma x altro.
    La tv deve fare la tv, immagini nitide, colori vivi etc...
    questo è il confronto che dovremmo fare e non altri.
    Non si puo pretendere da una tv, che queste funzionalità diano il massimo, essa non è dotata di ram, flash,hard disck etcc..
    x queste funzioni vi sono i pc.
    Queste sono le mie considerazioni.

Sai dipende sempre da quanto costa in più avere smart tv. Per esempio vedere i video su youtube può essere interessante o avere app di informazione o canali (purché super reattive) che non ci sono sulla tv normale o skype. Ma se per skype devo prendere per forza la telecamerina della tv che cosa 100 euro, se la smart tv mi costa 100 euro in più e non mi da niente, il vecchio pc attaccato alla tv mi va molto meglio. Apprezzo la tua opinione.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •