Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Sedotta e abbandonata
Sedotta e abbandonata
Uno dei capolavori del cinema di Pietro Germi in una prima interessante edizione in alta definizione. Distribuzione del disco curata da CG Home Video
Call of Duty: Advanced Warfare
Call of Duty: Advanced Warfare
Il 4 novembre uscirà l'attesissimo nuovo capitolo del franchise Call of Duty, il primo creato dallo studio Sledgehammer Games. Il titolo avrà un ciclo di sviluppo di tre anni e vede coinvolto anche il premio Oscar Kevin Spacey
Da Sony un rilancio a tutto campo
Da Sony un rilancio a tutto campo
Il colosso giapponese presenta il nuovo Country Head per l'Italia, Stéphane Labrousse, e mostra una grande forza d'urto tecnologica: TV 4K, Hi-Res Audio, fotocamere performanti e dispositivi per tutti i gusti da utilizzare in mobilità
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

ABIT ATI RAD X600PRO HD-TV 256MB ViVo PCI-E

Qualcuno ha questa scheda video? Ha l'uscita component.

Stavo per prenderla proprio per via dell'uscita component ma, a quanto pare, la ventola sembrerebbe un pò rumorosa.
    HTPC: Antec HT400-i5 3550-HD6670-Essence ST+modulo H6 - Ampli: Onkyo TX-NR708 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Panny PT-AE2000 - Schermo: formato 2,38:1 base 300 - Cavi: VDH Skyline Hybrid in bi-amping - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

La ventola si pu' cambiare o mettere una ventola su slot pci. Che dici? Alternative credo che costino almeno il doppio.

Ciao,
    io ho acquistato questa

http://www.avmagazine.it/forum/showt...419#post287419

che ha l'uscita HDTV component...

Bye

Francesco
    Ultima modifica di frcantat; 28-06-2005 alle 15:36

ciao, io ho la scheda dell'abit.

sì, ha un'uscita component su una piccola scheda figlia, insieme con un uscita HDMI.
    la ventola è rumorosa, ma se installi l'utility mGuru e non hai particolari esigenze di overclock, si fatica a sentirla.
    in ogni caso, ho sostituito il dissipatore con lo zalman VF700 ed ora è silenziosissima!
    Ultima modifica di danger; 28-06-2005 alle 16:27

Collegando in component la scheda ad un monitor al plasma, la resa dei dvd e' migliore di un lettore DVD da tavolo da 200/300 euro? Avete fatto dei confronti?

carlan1 ha scritto:
    Collegando in component la scheda ad un monitor al plasma, la resa dei dvd e' migliore di un lettore DVD da tavolo da 200/300 euro? Avete fatto dei confronti?
    E' quello che vorrei sapere anch'io.
    HTPC: Antec HT400-i5 3550-HD6670-Essence ST+modulo H6 - Ampli: Onkyo TX-NR708 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Panny PT-AE2000 - Schermo: formato 2,38:1 base 300 - Cavi: VDH Skyline Hybrid in bi-amping - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

Nessuna testimonianza?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •