Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Scheda DVBSky T9580 DVB-T2 and DVB-S2 Dual PCIe - Disponibile a test

Ciao a tutti,
    ho acquistato la scheda in oggetto, le cui caratteristiche complete trovate a questo link:

http://www.dvbsky.net/Products_T9580.html

Mi rendo disponibile a fare qualsiasi tipo di prova per tutti quelli che sono interessati ad acquistarla ma vorrebbero prima fare dei test.

Pubblico questo post primo per aiutare qualcuno nella scelta e secondo per acquisire nozioni aggiuntive su come si valuta la qualità tecnica di un prodotto come questo.

Grazie e buona giornata a tutti

La uso da circa 6 mesi senza problemi: trovo un pelo lento il cambio canale sul sat (rispetto ad esempio ad una tt1600) comunque più che accettabile. Più veloce con dtt: il tutto testato ed operativo sotto Mediaportal

Buongiorno, potrei sapere se la parte satellitare funziona con tecnologia unicable?

Ciao, rispolvero questo 3D perchè ho appena comprato la scheda in oggetto per utilizzarla in ambiente Windows e su XBMC.
    Ho installato i driver ed il suo player.
    Al momento ho fatto la scansione dei canali digitali terrestri e ne ha trovati 300 circa. Inoltre ha trovato una trentina di canali radio.
    Tuttavia qualsiasi canale scelgo, non mi visualizza ne immagine ne audio.
    MA se seleziono canali HD, funzionano alla perfezione!!
    Lo stesso i canali radio.

Cosa mi sono perso???

Grazie mille a chi volesse darmi qualche consiglio!

Bella domanda antigasmo...
    Con che programma guardi la TV? Log di errore?

Ho provato prima di tutto con DVBSky Player (140505) presi da QUI, dopo aver installato i driver presi dalla stessa pagina.
    Per i log devo spulciare perchè non mi esce nessun errore. Fa la ricerca e salva tutti i canali che trova, poi alla visione c'è la sorpresa...

Poi stavo provando ad usare xbmc ma devo capire quale plugin usare....

Se accetti un consiglio, lascia stare i programmi che ti danno con le schede TV: prova a lavorare con DVBViewer o DVBDream (a pagamento ma credo lascino qualche giorno free) e con questi non dovresti avere problemi.
    Personalmente, ti suggerirei anche di lasciar stare XBMC e rivolgerti su altri frontend più evoluti nella gestione TV tipo Mediaportal, JRiver o Windows Media Center. Tra l'altro, per far girare la TV con XBMC devi avere DVBViewer (a pagamento) o Mediaportal: ma a quel punto, che tieni 2 frontend a fare?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •