Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Edge of tomorrow
Edge of tomorrow
L'epico film di fantascienza di Doug Liman in un'edizione quasi reference. Protagonisti Emily Blunt e Tom Cruise. Distribuzione dei dischi 2D/3D curata da Warner Home Video
Godzilla
Godzilla
Reboot anche per il leggendario Kaijū diretto per la prima volta da Ishiro Honda nel 1954. Distribuzione del disco curata da Warner Home Video
Top Vendite HD: settembre 2014
Top Vendite HD: settembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di settembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

problema scheda sat technotrend s2-1600

ciao a tutti
    ho un problema con la scheda technotrend s2-1600... l'ho appena acquistata per sfruttare la parabola centralizzata nel palazzo ma non funziona... o almeno non ci riesco.
    ho anche provato da un amico che ha sky (quindi parabola sicuramente funzionante) ma niente... come se non ricevesse segnale.

qualcuno ce l'ha e riesce ad aiutarmi ? magari sbaglio qualche impostazione (non ce ne sono molte, ma i paramentri della parabola non li conosco quindi li ho provati un po' tutti...).

La uso da qualche anno senza problemi... che software usi?

ho provato sia con dvb dream (che uso regolarmente per il dvb-t senza problemi) che il software originale tt-viewer.
    in entrambi i casi, la scansione dei canali non porta ad alcun risultato proprio come se non ricevesse nulla.
    le barre che dovrebbero indicare il segnale sono sempre a 0, ma immagino sia normale fintanto che non trova canali.

il software originale, inoltre, è preconfigurato con un'infinità di canali e selezionandoli non vedo nulla (ovviamente).

c'è un modo certo per capire se almeno sente un qualunque segnale ?

ps: non è che sei di torino vero ? :P

nessuna idea ?
    qualcuno che la usa (o usa l'analoga skystar) può indicarmi i parametri da provare ?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •