Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 138 di 462 PrimaPrima ... 3888128134135136137138139140141142148188238 ... UltimaUltima
Risultati da 2.056 a 2.070 di 6924

Ho provato a cambiare tipo di deinterlacciamento però non mi fa scegliere lanczos come metodo di render. Mi sa che su sistema---->video devo abilitare anche le pixel shaders vero? Perchè ora ho attiva la dxva come metodo render.
    Ultima modifica di angeless; 06-09-2013 alle 18:04
    Impianto Home Theatre 1: TV:Sony 65A95K A/V:Marantz Cinema 40 Finale di Potenza:Rotel RMB 1555 Diffusore Centrale: Cabasse Socoa MC170 Diffusori Frontali:Cabasse Java MC40 Diffusori Surround:Cabasse Eole 4 Subwoofer:SVS SB-16 Ultra

Citazione Originariamente scritto da angeless Visualizza messaggio
    Quindi dovrei cambiare tipo di deinterlacciamento?
    Scusa, ma del deinterlacciamento che te ne fai se (molto probabilmente) la liveTV non ce l'hai?

Non sò se serve solo in quel caso cmq per sicurezza io tengo sempre tutto attivoXD.
    Impianto Home Theatre 1: TV:Sony 65A95K A/V:Marantz Cinema 40 Finale di Potenza:Rotel RMB 1555 Diffusore Centrale: Cabasse Socoa MC170 Diffusori Frontali:Cabasse Java MC40 Diffusori Surround:Cabasse Eole 4 Subwoofer:SVS SB-16 Ultra

http://forum.xbmc.org/showthread.php?tid=173474 <- buone notizie per quanto riguarda gli sviluppi delle librerie libaacs e libbdplus, librerie appunto utilizzate da XBMC.
    UNIX is user friendly. It's just very selective about who its friends are. (anonymous)

Ragazzi un aiuto...
    io vorrei separare Film, seri tv, e anime (stessa divisioni che ho nell'hd..).. le prime due categorie esistono in XBMC, ma come faccio a crearne una nuova??

Mi spiego meglio..
    nel menu iniziale, appena avviato xbmc, ho aggiunto una voce "ANIME" che punta ad una cartella dove vedo tutti i cartoni.. bene..
    Però, nella voce "Serie TV", oltre a queste vedo anche tutti i cartoni..

dovresti creare 3 cartelle, una per film, una telefilm ed una anime...
    e vedere se esiste un addons che gestisce gli anime, se non c'è puoi sempre creare delle smartplaylist
    TV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
    Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
    Console: Xbox One X

salve ragazzi ho appena installato xbmc su win 7 e devo dire che e davvero bello. volevo chiedervi un consiglio premetto che sono un novello in questo campo ma sono riuscito a scaricare tutte le trame ect. l unica cosa che nn sono riuscito a rivolvere e il leggero blocco dell immagine durante la riproduzione. come posso risolvere il problema???? i file che riproduco nn si trovano sul pc con xbmc ma su una altro con xp collegati in lan a 100mega e sul pc con xbmc sono installati i codec k lite.
    grazie mille in anticipo

Citazione Originariamente scritto da jamal Visualizza messaggio
    dovresti creare 3 cartelle, una per film, una telefilm ed una anime...
    e vedere se esiste un addons che gestisce gli anime, se non c'è puoi sempre creare delle smartplaylist
    ho creato infatti le tre cartelle, e uso un addons per reperire info sugli anime e funziona bene..
    Però non riesco a nasconderli nelle Serie TV...

Citazione Originariamente scritto da Millennium Visualizza messaggio
    ho creato infatti le tre cartelle, e uso un addons per reperire info sugli anime e funziona bene..
    Devi creare due smartplaylist una per anime, una per serie tv. Nel menu principale devi disabilitare le serie tv (non riuscirai mai a separare serie tv da anime) e creare due nuove pagine Anime e Serie TV da abbinare alle smart playlist
    Audio - Amplificatore/DAC McIntosh MA6700 - Diffusori Sonus Faber Liuto Tower Black - Cocktail Audio X10 - Project Debut Carbon/Ortofon 2M - Cavi Ramm Audio
    Video - Benq W1070 - Samsung UE46C8000 - HTPC Asus EB1501P - Sony PS3 - Logitech 5.1 Z680
    Dati - Asus Aspire 5738ZG - QNAP TS-419PII - Router Asus dark night - iPad 3

Citazione Originariamente scritto da chiodinig Visualizza messaggio
    Devi creare due smartplaylist una per anime, una per serie tv. Nel menu principale devi disabilitare le serie tv (non riuscirai mai a separare serie tv da anime) e creare due nuove pagine Anime e Serie TV da abbinare alle smart playlist
    ok, capito... dove disabilito le serie tv?
    grazie!!

se il database SerieTv è associato solo alla cartella Telefilm non può vedere gli anime
    probabilmente gli hai associato entrambe le cartelle

cmq come ti ho detto e come ti ha ribadito chioding puoi anche provare con le smartplaylist
    TV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
    Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
    Console: Xbox One X

ok, capito... dove disabilito le serie tv?
    grazie!!
    Io uso Aeon Nox, e con questa skin bisogna andare in impostazioni, modifica menu principale. Si va sulla scheda serie tv e la si disabilita.
    Audio - Amplificatore/DAC McIntosh MA6700 - Diffusori Sonus Faber Liuto Tower Black - Cocktail Audio X10 - Project Debut Carbon/Ortofon 2M - Cavi Ramm Audio
    Video - Benq W1070 - Samsung UE46C8000 - HTPC Asus EB1501P - Sony PS3 - Logitech 5.1 Z680
    Dati - Asus Aspire 5738ZG - QNAP TS-419PII - Router Asus dark night - iPad 3

Citazione Originariamente scritto da chiodinig Visualizza messaggio
    Io uso Aeon Nox, e con questa skin bisogna andare in impostazioni, modifica menu principale. Si va sulla scheda serie tv e la si disabilita.
    stessa skin, perfetto! stasera provo

Citazione Originariamente scritto da dj.alex88 Visualizza messaggio
    salve ragazzi ho appena installato xbmc su win 7 e devo dire che e davvero bello. volevo chiedervi un consiglio premetto che sono un novello in questo campo ma sono riuscito a scaricare tutte le trame ect. l unica cosa che nn sono riuscito a rivolvere e il leggero blocco dell immagine durante la riproduzione. come posso risolvere il problema???? i ..........[CUT]
    nessuno sa risp??? ieri mi sono scordato di mettere la mia confg e un pc nn tanto recente:
    cpu amd athlon II x2 240
    madre asus M2N68-AM
    video geforce 9500 gt
    ram 2 gb
    win 7 64 bit
    puo andare oppure ci sono delle cose da sistemare tipo ram e scheda video??? aiutamemi!!!

Ho una richiesta, ho un case techsolo tc-2200 con relativo telecomando (è uguale a quello del ms-tech 1200). Il sistema monta win7+xbmc12.2; ho necessità di avviare xbmc con un tasto del telecomando in particolare quello verde in alto a sinistra ma non sò come fare...

Il telecomando funziona perfettamente, addirittura spegne l'htpc. Con il suddetto tasto attualmente si avvia WindowsMediaCentrer ma io vorrei eseguire xbmc.
    soluzioni?

grazie

Mc-1200_gross.jpg
    Ultima modifica di cramerx; 19-09-2013 alle 14:47

Pagina 138 di 462 PrimaPrima ... 3888128134135136137138139140141142148188238 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •